![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| 450 scoppio?
ciao a tutti, da pochi mesi ho cominciato a dedicarmi agli elicotteri e ora possiedo un t rex 600 nitro con cui sto imparando (con grande soddisfazione!!) ora vorrei allargare la "famiglia" con un 450 però a me piacerebbe a scoppio, la domanda è : esiste un 450/500 a scoppio? non disdegno l'elettrico ma il rumore e l'odore del nitro....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
Di piccolo la GAUI fa qualcosa di nuovo nitro...c'era anche un post nella sezione motore a scoppio. CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| T0522450ICPRO questo e' un 450,mentre il classe 30 corrisponde ad un 550.ciao |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alcuni venditori inglesi lo dichiaravano "end of line" (fuori produzione) nel gennaio 2011. Sai dove sia visibile/acquistabile? Ciao
__________________ AGEM Genovamodel.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
Bello il 450 a scoppio che avete linkato! Io ho visto sul tubo parecchie nitrazioni artigianali non di serie di trex 450, 500 e... rullo di tamburi....: trex 250 a scoppio, motorizzazione cox, però purtroppo non hanno azzeccato la potenza e mi pare che non stacchi nemmeno! A me l'eli a scoppio piace troppo!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esiste un kit per trasformare un trex 450 a scoppio | colo500 | Elimodellismo Motore a Scoppio | 56 | 10 luglio 12 18:45 |
t-rex 450 a scoppio!è possibile? | marc87 | Elimodellismo in Generale | 3 | 01 novembre 07 09:34 |
PALE ZOOM 450 a scoppio | gozilla | Elimodellismo in Generale | 3 | 13 settembre 07 00:30 |
Zoom 450 a scoppio | Fulvio76 | Elimodellismo in Generale | 3 | 21 maggio 06 20:45 |