12 ottobre 12, 22:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
Messaggi: 640
| ciao io ci avevo montato sul piatto i ds510,e coda e motore ds520. o equivalente,cmq e bello vedere volare modelli datati
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra |
12 ottobre 12, 22:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
Messaggi: 679
| Citazione:
Chiudi tutto. Se la marmitta è a barilotto 2 giri, 2 giri e un quarto apri il max. 7/8 giri apri il minimo. Lo spillo di solito è a pari della parte in ottone esterna o un pelo più basso. Se invece ha una marmitta aperta tipo barilotto vuoto senza paratie o risonanza parti con 3 giri di apertura del max. X i servi...è un classe 46...se li trovi dei Graupner 5077 sarebbero più che onesti. Anche degli HS 5485... Per la coda hai già fatto un esempio più che blasonato, se vuoi esagera e spara un 9254... Qualsiasi giro piezo decente andrà bene. Lascia perdere chi ti dice di bidonare tutto. L' eli a scoppio puzza e inonda d' olio ma il gusto è gusto... Detto da uno che usa ancora 3 concept 60 a scoppio Però ho anche uno scatolone da un metro cubo zeppo di ricambi Ciao | |
15 ottobre 12, 09:23 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
Messaggi: 679
| Citazione:
vedrai che più avviti il minimo meccanico più ti rimane una fessurina nel cilindretto del carburatore che non va a chiudere del tutto. Tu dovrai svitare il minimo meccanico quel tanto che basta a chiudere completamente l' afflusso d' aria attraverso il cilindretto rotante in modo da poter spegnere il motore dalla radio. NON SVITARE TROPPO, altrimenti vai a far saltare mollettina, vite di fermo e il carburatore ti si smonta... Dovrai successivamente preoccuparti di regolare/programmare la radio affinché questa chiusura completa avvenga solo con gas a zero e trim motore tutto in giù. Meglio ancora, se la tua radio lo prevede, usa il pulsante di throttle cut, che é l' unico comando che porta veramente a fondo corsa il servo del gas. Ciao. | |
16 ottobre 12, 00:42 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2010 Residenza: Faenza (RA)
Messaggi: 679
| Citazione:
Taglialo appena, che si posi e fermi circa al centro. Inoltre, quando ti rimangono 10 cc nel serbatoio e ti fai i problemi se pesca avanti o dietro...meglio essere atterrati da un pò Non a caso, se ti fai tu la miscela, e viene incolore, si usa un apposito colorante rosso per vedere sempre a occhio il livello. Questo moooooolto prima della telemetria Ciao. | |
22 ottobre 12, 23:18 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2010 Residenza: Dongo
Messaggi: 146
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i lavori di restauro continuano, ho recuperato quasi tutto eccetto il servo di coda e i supporti dei pattini quelli del t-rex 600 andranno bene? mi sapete dire l' interasse dei fori di fissagio al telaio non ho trovato questa misura da nessuna parte, il diametro dei pattini dovrebbe trovarsi...
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