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Vecchio 23 settembre 12, 11:59   #21 (permalink)  Top
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Ho dato quasi mezzo giro e ho notato un po piu fumosita per il resto niente.
In realta con questo motore ho sempre avuto problemi nella carburazione
ti spiego subito perche'..
non devi svitare la vite del massimo ma quella del minimo la sviti di un ottavo di giro per volta..
quella del massimo lasciala stare... quella serve per regolare la carburazione quando sei a tutto gas..
per regolare la carburazione quando il modello e' in hovering devi agire sulla vite del minimo.
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Vecchio 23 settembre 12, 13:38   #22 (permalink)  Top
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ti spiego subito perche'..
non devi svitare la vite del massimo ma quella del minimo la sviti di un ottavo di giro per volta..
quella del massimo lasciala stare... quella serve per regolare la carburazione quando sei a tutto gas..
per regolare la carburazione quando il modello e' in hovering devi agire sulla vite del minimo.
Ho capito ti ringrazio.domenica faro questa prova
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Accelleraaa!!!!
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Vecchio 23 settembre 12, 23:55   #23 (permalink)  Top
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ti spiego subito perche'..
non devi svitare la vite del massimo ma quella del minimo la sviti di un ottavo di giro per volta..
quella del massimo lasciala stare... quella serve per regolare la carburazione quando sei a tutto gas..
per regolare la carburazione quando il modello e' in hovering devi agire sulla vite del minimo.
Tra ieri e oggi ho bruciato 4 litri di benzina se non è successo niente fino ad ora......tu non credi?
Esiste qualche addittivo che pulisce tutto?carburatore motore tubetti ad esempio?
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Vecchio 24 settembre 12, 08:56   #24 (permalink)  Top
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Tra ieri e oggi ho bruciato 4 litri di benzina se non è successo niente fino ad ora......tu non credi?
Esiste qualche addittivo che pulisce tutto?carburatore motore tubetti ad esempio?
no non conosco nessun additivo... io smontavo tutto e pulivo con petrolio bianco,poi prima di rimontare oliavo tutto con olo di vasellina singer.
per la prima domanda non ho capito il senso spegati meglio.
p.s monta solo candele di buona qualita' tipo enya3,os tipo 8,per ottenere la miagliore carburazione possibile.
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Vecchio 24 settembre 12, 23:06   #25 (permalink)  Top
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no non conosco nessun additivo... io smontavo tutto e pulivo con petrolio bianco,poi prima di rimontare oliavo tutto con olo di vasellina singer.
per la prima domanda non ho capito il senso spegati meglio.
p.s monta solo candele di buona qualita' tipo enya3,os tipo 8,per ottenere la miagliore carburazione possibile.
Dicevo che tra sabato e domenica ho bruciato 4 litri se non si è rotto adesso il motore non penso che si rompa in futuro
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Vecchio 25 settembre 12, 08:30   #26 (permalink)  Top
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perfetto allora giraci giraci!
vedrai che ti durera' tantissimo
domanda..
ma se con un pieno ci fai 20 minuti... e hai bruciato 4 litri..... per quanto tempo hai volato?
tenace!

Ultima modifica di davide1936 : 25 settembre 12 alle ore 08:37
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Vecchio 25 settembre 12, 22:15   #27 (permalink)  Top
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perfetto allora giraci giraci!
vedrai che ti durera' tantissimo
domanda..
ma se con un pieno ci fai 20 minuti... e hai bruciato 4 litri..... per quanto tempo hai volato?
tenace!
Eeheheh ho fatto sabato e domenica quasi l intera giornate!!!!!!ho un prato dietro casa c ho dato dentro!!!!!!
Comunque ho ingrassato un po passando a 15 minuti con un pieno
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Vecchio 26 settembre 12, 13:12   #28 (permalink)  Top
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Comunque ho ingrassato un po passando a 15 minuti con un pieno
interessante

ma hai ingrassato agendo sulla vita del minimo o del massimo ?

ora le temperature ora come sono ?

comunque ,per la cronaca ho visto che volavi 20 minuti con 100-110 , perciò sei tranquillamente nella media in quanto si parla di temperature alte intorno a 120-130.
__________________
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Vecchio 26 settembre 12, 23:58   #29 (permalink)  Top
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interessante

ma hai ingrassato agendo sulla vita del minimo o del massimo ?

ora le temperature ora come sono ?

comunque ,per la cronaca ho visto che volavi 20 minuti con 100-110 , perciò sei tranquillamente nella media in quanto si parla di temperature alte intorno a 120-130.
Ho agito sulla vite del massimo e le temp piu o meno sono sempre quelle!purtroppo a 8%di nitro scalda un tantino in piu!Sono sempre 4€ a litro!!
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Vecchio 27 settembre 12, 00:32   #30 (permalink)  Top
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io se fossi in te almeno un 15 di nitro li userei.. Ti permetterebbe di girare piu freddo e di ingrassare un pelo la carburazione aumentando la potenza e la durata del motore e dei cuscinetti di banco...ciao
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