15 settembre 12, 01:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2011 Residenza: ATESSA
| Rodaggio Motore Os Max 55
Ciao a tutti , volevo un consiglio su come fare il rodaggio al mio OS 55 .Ho appena sostituito il mio OS 50 (ormai prossimo al decesso ) con il nuovo OS MAX 55, Essendo la prima volta che eseguo un rodaggio volevo qualche consiglio su come farlo nel migliore dei modi .Ad esempio su come regolare il carburatore ?,quanti giri devo aprirlo ? sia quello della miscela che quello dei medi che si trova di sopra ecc....GRAZIE
|
15 settembre 12, 09:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Torino
| os 55
Ciao, io lo faccio alla vecchia maniera. lo monto su un banchetto per rodare i motori. Gli metto il mozzo portaelica monto una 11-7 : spilli: il max 3 giri (a seconda di come lo sento )o di più per fare in modo che tutto aperto giri bello grasso. il medio e il min non li tocco. Faccio 4 serbatoi da 500 cc così (tutto aperto e grasso) poi il 5 serbatoio provo ogni tanto a smagrirlo. mix uso coolpower o rapicon. 30% nitro. Poi lo monto.....e stò attento che giri mai magro.
__________________ FAI 10669 |
15 settembre 12, 10:53 | #3 (permalink) Top | |
User | ?? Citazione:
e poi pian pian smagrirlo e via!!!!! gooooooo!!!!!!!! so motori eh!! mica ovatta!!
__________________ ... volo piano ma volo! | |
15 settembre 12, 11:00 | #5 (permalink) Top | |
User | perfetto.. Citazione:
.bello grasso pero a terra lo facevo girare ..abbastanza grasso...pochi secondi e lo spegnevo...e poi di nuovo stessa procedura--appena freddo! Poi lo portavo in volo. nn ho mai avuto problemi con motori OS... Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! | |
15 settembre 12, 11:34 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide | |
Bookmarks |
| |