01 settembre 12, 23:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Qual'è l'Hely a scoppio piu piccolo del mondo, in vendita?
Come da titolo, qual'è l'hely piu piccolo in commercio?......ne esiste uno con motore da 2,5cc? Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
02 settembre 12, 13:40 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque scherzi a parte, un affarino del genere a scoppio è giusto per avere il gusto di vederlo sollevarsi in volo, perchè a sentire e vedere come vola, meglio un elettrico..(detto da me che sono uno scoppiettaro convinto ) | |
02 settembre 12, 13:55 | #8 (permalink) Top |
|
Uhmm, si, effettivmente....le prestazioni sono quello che sono...peccato. E' che speravo ci fosse un modello a scoppio veramente piccolo......ho provato a pilotare un 30, ma non li sopporto proprio...mi mettono ansia...sarà il rumore, le dimensioni.... Un tipo trex250 a scoppio, efficiente, ben progettato, mi sarebbe piaciuto. Come già detto tempo fà, una volta, un mio amico, Maxxx, mi portò a vedere come volava....se non sbaglio aveva un Sinergy N9....beh, non sò voi come fate ma io ho passato i peggiori 5 minuti della mia vita....lui se ne stava tranquillissimo a vedere 'sto mostro che gli volava in 3D sotto al naso (e per chi conosce Maxxx sà come pilota), e io stavo a 10 mt di distanza in coma irreversibile da panico totale. Quindi devo abbandanoare l'idea che qualcuno abbia prodotto minicotteri nitro....
02 settembre 12, 14:05 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Solo quando ti riesce di farlo tranquillamente sul PC e hai acquisito la sicurezza necessaria per iniziare con il vero, allora comprati il modello.. Tutti i soldi risparmiati in ricambi, li potrai usare per comprarti un ely che voli bene e sia affidabile. Io ho cominciato cosi, con un raptor 30, e al contrario di quello che si possa credere, è molto piu facile pilotare un classe 30 che un 250.. | |
02 settembre 12, 14:15 | #10 (permalink) Top |
|
Non lo sò....quelli a scoppio non mi fanno stare tranquillo. Ci ho provato ma, per ora decisamente troppa ansia. Stò imparando a volare con mcpx e 130X, con quelli vado abbastanza bene, mi diverto, non fanno rumore e sono abbastanza piccoli. Con un semplicissimo consiglio sui comandi, ricevuto da un ragazzo qui sul forum, ho anche imparato in pochissimi minuti a tenere l'hovering di muso. Il simulatore lo uso regolarmente, ed è molto molto utile.....e attualmente è lunico modo per volare con i nitro
Bookmarks |
| |