| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: rovereto
|
ciao a tutti ho 2 aerei e un elicottero ke sono fermi da mesi,ho fatto entrare dal carburatore un mezzo cucchiaio di petrolio bianco per evitare incrostazioni,ammorbidisce tutte le morchie solide. ho fatto male? puo fare danni? ![]() se qualcuno sa qualcosa mi dichi ciao a tutti grazie buon ferragosto
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao thanks
__________________ Un aviatore non muore mai.vola solo più in alto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| Citazione:
ciao carlo io comunque quando so che non devo usare il modello per un po fai girare i motori con mix senza nitro,perche quel poco di nitro che rimane,tende a creare dell'ossido all'interno del motore
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao,vai senza problemi. io spesso smonto tutto e lascio a bagno nel petrolio bianco e torna tutto come nuovo. chiaramente occhio agli o-ring. ciao
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps mi avevi venduto il raptor 30 anni fa, ti ricordi?
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-09-2011 Residenza: praello (VE)
|
Ciao,hai fatto più che bene ad usare il petrolio b.,l'importante anche se hai intenzione di non smontare il motore, che facessi girare bene in modo che si lavi bene dall'olio sintetico o ricino,per gli o ring non ci sono problemi essendo oleoso non te li mangia come la benzina
__________________ T-REX 250 SE , T-REX 600 PRO EFL 3GX , T-REX 700N FBL , Futaba T10 CG |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao e buon ferragosto
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Ti si bloccano i motori quando usi nitrometano. Io come after-run coi motori con cui uso nitrometano nella miscela utilizzo olio di vasellina, precisamente l'olio singer per la macchina da cucire: PERFETTO!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |