30 luglio 12, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2012 Residenza: campo privato
| Il mio primo Eli SERIO 3D!!!
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Tommaso ho 23 anni, sono di Roma e mi sono appena iscritto e vi scrivo per condividere con voi la mia immensa gioia per il mio primo acquisto SERIO! Fino a pochi giorni fa giocavo con un eli piccolino, quello ad infrarossi per intenderci ma proprio stamattina ho acquistato un bestione enorme classe 50!!!! Dopo un'estenuante trattativa sono riuscito a portarmi a casa un fantastico e popolare Mosquito della Robbe!!!! L'ho visto 3 giorni fa da un signore che lo ha portato in un campo a pochi km da casa mia e quando lo ho visto ho subito capito che doveva essere mio. Ho preso molte informazioni su questo modello e chi me lo ha venduto mi ha garantito le sue fantastiche doti che mi permetteranno tra breve di volare 3D!!!! Ho speso molto (1180 euro) ma volevo approfittare di questa occasione irripetibile perchè chi me lo ha venduto mi ha aggiunto nel prezzo la radio professionale DX7 SPEKTRUM a 2.4gz!!! con ricevente upgradata arancione e diversi optional come la marmitta ad espansione della Novarossi e tanti pezzi in ergal che sono il top per fare 3D! Chi me lo ha venduto mi ha detto che con queste pale che ci sono montate non avrò limiti nell'esecuzione delle manovre più difficili e mi ha fatto vedere alcuni video di quello che potrò fare con questo elicottero....ed io sono rimasto impressionato! Certo, pilotare un elicottero così grande mi fa un po impressione ma sono sicuro che riuscirò presto a farci l'abitudine anche perchè la mia intenzione è quella di fare voli acrobatici e almeno un po spinti a breve! Vi allego alcune foto di come ho lucidato il bestione! Aspetto vostre impressioni e vostri commenti su questo fantastico elicottero 3D che domani per la prima volta farò volare nel giardino attorno casa! Il signore mi ha scritto le cose principali che devo fare per usare la radio e accendere l'elicottero. Ci sono cose particolari alle quali devo stare attento? Guardate che bello!!!! |
30 luglio 12, 21:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao ti do il benvenuto sul Forum e in questo fantastico hobby. Non discuto sui gusti personali ci mancherebbe ma una curiosità hai davvero dato 1180 per questo Ely? Ma come ti e' già stato detto non potevi chiedere prima ? Una curiosità mi dici la ricevente arancione quanti canali e'? |
30 luglio 12, 21:45 | #6 (permalink) Top |
User | di buono hai giro e pale.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
30 luglio 12, 21:47 | #7 (permalink) Top |
User |
Che elicottero strano, mai visto, veramente particolare: forse d'epoca! Comunque con 1180 euro ti saresti fatto un bel trex600 nitro NUOVO! Considera che sul barone li vedi a 600 euro usati pochissimo.. ne prenderei, solo che purtroppo non me lo permette il portafogli per cui continuo a usare il mio fedele caliber 30.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
30 luglio 12, 21:48 | #8 (permalink) Top |
User | secondo me hai ragione.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
30 luglio 12, 21:53 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riportaglielo indietro, è stato disonesto, al massimo quell'elicottero così com'è potrebbe valere 200 euro?! io non mi rendo molto conto.. però!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
Bookmarks |
| |