25 luglio 12, 11:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
| servi Hitec hs7966 su gy 401
Salve, Non sono espertissimo della categoria. Posseggo un Raptor 50 titan (GLOW) in coda ho installato il giro GY401 Futaba sostituito ad un CSM. Secondo voi il servo su mensionato è adatto a funzionare con questo giroscopio? Essendo un periodo di crisi profonda per il mio portafogli al momento mi devo distogliere dall'acquisto del servo futaba 9254. Se si posso impostare il giroscopio in digitale senza far rompere il servo? In ultimo quando il giroscopio funziona in digitale con servo digitale cosa si guadagna rispetto ai vecchi modi di funzione in analogico? Grazie a tutti |
25 luglio 12, 21:33 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ultima modifica di GIROSCOPIX : 25 luglio 12 alle ore 21:36 | |
26 luglio 12, 09:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
Ciao, io ho guardato la scheda tecnica e cm velocità 0.10sec a 4.8V non è male, meglio ancora se alimentassi a 6V cosi scende a 0.08sec ma nn ricordo se il gy401 funzia a questa tensione. Come ti hanno detto, iimposta il gyro su DS e poi colleghi il servo, fai lo zero meccanico del servo e quindi collecando il tirante d coda fai lo zero meccanico dello slider di coda e poi regoli i limiti. Ho anche io un Raptor50 ma con accoppiata GP780-DS620, è tranquillo come modello se "addomesticato". Facci sapere come si comporta! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
26 luglio 12, 19:29 | #6 (permalink) Top |
|