03 agosto 12, 23:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| non mi preoccupa il ronzio del 9254, ma quando dice che insieme a questo si mettono a ronzare anche quegli del piatto!!!, sembra un assorbimento anomalo, oppure ha le batterie di bordo scariche o non più efficienti....
|
07 agosto 12, 20:44 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Forse mi sono spiegato male... Gli altri servi non ronzano emettono di tanto un TIC come un piccolo accenno di movimento ma in overing nessun problema tutto si comporta in maniera stabilissima. MHA!!!!! La cosa strana è che in analogico e con il servo tale non si sente nulla..... Oggi è passato un amico che mi ha dato una controllata in generale e dice che con tutta probabilità il disturbo si verifica sulle RX Hitec (40 MHZ). Inoltre volevo sapere se questo servo deve lavorare con il Delay completamente a ZERO. Io l ho impostato su zero così come mi avete detto voi e come dice il manuale ma il mio amico mi consigliava di tenerlo qualche % su. Giusto secondo voi? Grazie mille | |
04 settembre 12, 02:27 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
| riceventi hitec fm e accoppiata 401-9254 Citazione:
Sai anche io ho avuto il tuo stesso problema, sembra che le rx in fm non sopportino il servo digitale 9254 insieme al 401, io sul mio raptor prima avevo installato una ricevente hitec fm singola conversione, non ti dico i glitch che avevo, elicottero inguidabile, poi sostituita con una doppia conversione come la tua. Le cose sono migliorate tanto, ma ero costretto ad arrotolare l'antenna nel carrello per tenerla lontano dal 9254, infine sono passato al 2.4 hitec, problemi completamente risolti... Te lo consiglio fortemente soprattutto perchè un classe 50 inizia ad essere un buon assegno volante e il kit modulo-ricevente non viene a costare una fortuna... | |
Bookmarks |
| |