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Vecchio 12 luglio 12, 23:22   #61 (permalink)  Top
 
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ma smagrire o ingrassare di quanto???
mi sembra strano quello che dici....

se chiudi tutto dovrebbe alzare di giri e poi spegnersi e cominci ad aprire andando oltre i due giri comincia a borbottare scendere di giri sputare miscela e poi il silenzio.
Ma che hai uno spillo cilindrico invece che conico???
Ti dico la verità nn saprei. Il motore è un os50 testa blu. Comunque ho sempre avuto il max a un giro e 1/4 e oggi cambiavo più o meno di due tacche.
Sulla carburazione e motori sono un po' imbranato
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Vecchio 12 luglio 12, 23:26   #62 (permalink)  Top
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Ti dico la verità nn saprei. Il motore è un os50 testa blu. Comunque ho sempre avuto il max a un giro e 1/4 e oggi cambiavo più o meno di due tacche.
Sulla carburazione e motori sono un po' imbranato
due tacche vedi poco
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Ricordati che è sempre meglio zoppicare sulla giusta via che correre sulla strada sbagliata....
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Vecchio 12 luglio 12, 23:36   #63 (permalink)  Top
 
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Ma con il motore "freddo" smagrisco o ingrasso? Scusa la domanda forse idiota?
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Vecchio 12 luglio 12, 23:43   #64 (permalink)  Top
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Ma con il motore "freddo" smagrisco o ingrasso? Scusa la domanda forse idiota?
se freddo poi chiudere e smagrire un po
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Vecchio 13 luglio 12, 00:16   #65 (permalink)  Top
 
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se freddo poi chiudere e smagrire un po
Fatto ma nn cambia... Domani provo con più calma poi magari ti rompo x consigli. X ora grazie
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Vecchio 13 luglio 12, 00:24   #66 (permalink)  Top
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io uso il metodo dei dito sotto il tappo del carter. lo devi sentore caldo ma non devi scottarti per nulla se lo tieni piu secondi.

se vuoi misure la temperatura sulla testa fallo sulle alette nel bordo del sotto testa per l'os 50 e devi avere una temperatura tra 100 e 130 gradi fuori questo range non hai una carburazione ottimale

io mi baso pero di piu sull'orecchio e sul fumo.
vedendolo e sentendolo ti so dire già se è caldo o freddo e con il tempo svilupperai anche tu questa capacità ed il termometro lo metterai da parte a meno che non dovrai andare a fare il 3d master
Grazie per le info. Bhe, dopo un bel po' di anni con l'automodellismo, ho fatto un po' di pratica e orecchio per la carburazione, la mia domanda era solo perché non conosco le temperature di utilizzo per questi motori con pistone con fascia.
Grazie ancora


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Vecchio 13 luglio 12, 00:29   #67 (permalink)  Top
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Grazie per le info. Bhe, dopo un bel po' di anni con l'automodellismo, ho fatto un po' di pratica e orecchio per la carburazione, la mia domanda era solo perché non conosco le temperature di utilizzo per questi motori con pistone con fascia.
Grazie ancora


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si certo se fai auto da molto tempo sai di certo carburare.

anche io ho iniziato con le auto a 12 anni
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Vecchio 13 luglio 12, 00:30   #68 (permalink)  Top
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Fatto ma nn cambia... Domani provo con più calma poi magari ti rompo x consigli. X ora grazie
se come volo va bene lascialo freddo.
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Vecchio 13 luglio 12, 11:09   #69 (permalink)  Top
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Ma con il motore "freddo" smagrisco o ingrasso? Scusa la domanda forse idiota?
se non sai neppure questa cosa datti all' elettrico heeheheheheheh
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Vecchio 13 luglio 12, 11:39   #70 (permalink)  Top
 
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se non sai neppure questa cosa datti all' elettrico heeheheheheheh
È lo so, purtroppo nn tutti sono nati imparati😉
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