![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
| Jr Vibe 50 vs Trex 600
Ciao a tutti, vorrei qualche parere riguardo lo JR vibe 50 secondo voi rispetto ad un Trex 600 che termini di paragone ci possono essere, anche la parte ricambi come è messa qui in Italia.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
|
Scusate volevo riprendere un attimo il discorso perchè questo eli esteticamente mi piace abbastanza ma dal punto di vista meccanico non lo conosco. Volevo sapere grossomodo i pregi e i difetti, lo vedo molto più massiccio di un Trex però poi questo è a scapito dell'agilità? Per quanto riguarda poi i ricambi eventualmente sono facilmente reperibili all'estero? perchè com abbiamo già detto in Italia latitano un pò.
__________________ Mi piace l'odore della nitro al mattino... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2003 Residenza: La Spezia
![]() |
Io ho il jr vibe 50 tra l'altro in vendita da tempo ,ma poco amato perché non si trovano i pezzi di ricambio .Comunque elicottero dal punto di vista meccanico fantastico niente a ha che vedere con altre marche più blasonate.Dal punto di vista del volo bene ! beato a chi se lo sfrutta perché fa tutto quello che vuoi sia per il 3D che l'acro normale dipende dai pollici. I pezzi si trovano in Inghilterra Fast lad e in Germania Saluti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
TRex Align, a Fiat, Renault, Peugeot. La differenza è data dai materiali di qualità, dalle parti commerciali di qualità, cuscinetti made in germany, ottima viteria, e particolari cnc. chiaramente per i ricambi, bisogna prenderli in uk, de, e non dal ferramenta come per align. E' sempre questione di gusti e portafoglio.... (mio modesto parere)
__________________ ----------------- Gaetano | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elettronica 600\700 nitro (jr8717 - s9254 - spartan ds760ec)-dx7 - meccanica trex 600 | mantuaboy | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 22 aprile 12 21:50 |
T-rex 600 esp vs Trex 600 E Pro | marste881 | Elimodellismo Motore Elettrico | 53 | 10 novembre 11 17:26 |