31 maggio 12, 16:45 | #1 (permalink) Top |
User | Scelta elicottero!
Ciao a tutti, vorrei passare alla classe 50, uso un caliber 30 ora, per cui cosa mi consigliate di abbastanza buono, ma non troppo esasperato? Ho provato il Trex 600 nitro e mi è piaciuto molto.. alternative? Vi ringrazio per la considerazione
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
31 maggio 12, 17:17 | #3 (permalink) Top |
User | hirobo sceadu sdx.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide |
31 maggio 12, 17:18 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come per le auto, le donne, etc.. etc.. tutto dipende dai tuoi gusti, quindi da cosa ti diverte. Parti tu da un modello che preferisci e poi chiedi quali componenti possono rendere meglio su un determinato modello, in base alle esperienze di chi li ha già provati. Se ti piace lo scoppio è un discorso, se vuoi intraprendere l'elettrico è un altro, tutti e due validi, con entrambi pro e contro. Comunque se vuoi un elicottero a scoppio, senza pretese di performance 3D con un motore che non consumi molto, puoi valutare anche un Raptor 50 con motore Thunder Tiger, in rete puoi trovare ottime offerte. | |
31 maggio 12, 21:22 | #5 (permalink) Top |
User |
Vi ringrazio, mi dite alcuni siti dove si vendono gli elicotteri citati? Sapete, io non sono molto esperto, ho comprato qualcosa solo da jonathan, solo che ora sta portando solo il vision, che mi sembra buono, solo che per me credo che sia troppo. Grazie ragazzi. Mi interesserebbe il trex600, mi è piacciuto moltissimo quando l'ho provato! però sentire anche altri pareri non mi dispiace. Ragazzi, non mi interessa il 3D estremo, anzi difficile che ci arrivo, vorrei qualcosa con cui poter tirare i primi looping! Col caliber faccio delle virate accentuate, tipo fiesleer!!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
01 giugno 12, 13:09 | #8 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-05-2012 Residenza: Valbrembana
| Citazione:
se hai provato il Trex600N allora fatti quello e non sbagli,altrimenti l'unica alternativa e' il TT X50 a cardano,un brand di sicura garanzia,robustezza e serieta'!! | |
02 giugno 12, 22:23 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
02 giugno 12, 22:45 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nel fratempo conservo i soldi della nonna , promozione e borsa di studio.. poi vediamo, magari trovo un occasione usato, oppure uscirà qualcos'altro di nuovo. Vedremo. Intanto consigliatemi qualche altro sito.
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student | |
Bookmarks |
| |