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Vecchio 09 maggio 12, 17:03   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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Il cuscinetto pesteriore e' metrico lo trovi in giro deve vendono ricambi,dovrai togliere le schermature cosa semplicissima.
Quello davanti e' in pollici ma si rovina raramente .
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Vecchio 09 maggio 12, 18:37   #62 (permalink)  Top
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qualcuno sa anche le misure? Così provo a cercarli? Sennò nemmeno apro il motore..
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Vecchio 23 maggio 12, 22:12   #63 (permalink)  Top
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Ho provato l'elicottero col nuovo servo: è perfetto ora! Sembra rinato, non scodinzola, è pronto in risposta, è molto meglio! Ho fatto anche il mio primo volo in turbolenza, con vento dentro un campo sportivo con alberi da 15 metri sul perimetro.. ho notato che bisogna giocare continuamente col passo per mantenere la quota costante, e in sottovento tende a scendere notevolmente!
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Vecchio 23 maggio 12, 22:25   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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Ho provato l'elicottero col nuovo servo: è perfetto ora! Sembra rinato, non scodinzola, è pronto in risposta, è molto meglio! Ho fatto anche il mio primo volo in turbolenza, con vento dentro un campo sportivo con alberi da 15 metri sul perimetro.. ho notato che bisogna giocare continuamente col passo per mantenere la quota costante, e in sottovento tende a scendere notevolmente!
bene!
continua ad allenarti!
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Vecchio 28 maggio 12, 17:18   #65 (permalink)  Top
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Ragazzi, ieri ho riprovato l'elicottero e ci ho tirato le prime virate strette, non so come però ogni volta che lo riprovo è come se mi ritrovassi un'abilità in più, per cui ogni volta inserisco qualcosa nel pilotaggio!
Ah, ho notato solo ieri che fa un po' di vibrazioni ad alta frequenza nella coda, o meglio quando è in volo (sono stato in grado di vederlo solo in hovering) la coda vibra ad alta frequenza: da cosa può dipendere? Ho già mollato i palini di coda, così che ora sono un po' più liberi.. altro da fare secondo voi?
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Vecchio 01 giugno 12, 14:51   #66 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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Ragazzi, ieri ho riprovato l'elicottero e ci ho tirato le prime virate strette, non so come però ogni volta che lo riprovo è come se mi ritrovassi un'abilità in più, per cui ogni volta inserisco qualcosa nel pilotaggio!
Ah, ho notato solo ieri che fa un po' di vibrazioni ad alta frequenza nella coda, o meglio quando è in volo (sono stato in grado di vederlo solo in hovering) la coda vibra ad alta frequenza: da cosa può dipendere? Ho già mollato i palini di coda, così che ora sono un po' più liberi.. altro da fare secondo voi?
il rotore di coda e' stato bilanciato?
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Vecchio 15 giugno 12, 16:40   #67 (permalink)  Top
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il rotore di coda e' stato bilanciato?
No.. come va bilanciato?
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Vecchio 16 giugno 12, 22:11   #68 (permalink)  Top
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Ragazzi, stamattina prima piantata motore in traslato, e miracolosamente sceso nell'erba alta e NON SI è FATTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La piantata motore può essere dovuta a una carburazione leggermente magra? Vero?
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Vecchio 17 giugno 12, 10:49   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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Residenza: MODENA
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complimenti per il sangue freddo!
la piantata puo' essere dovuta a tantissime cose..
se hai un termometro forse e' meglio che tieni monitorata la temperatura del motore..
se si scalda troppo devi ingrassare.
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 12, 13:09   #70 (permalink)  Top
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L'avatar di piero80
 
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Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
complimenti per il sangue freddo!
la piantata puo' essere dovuta a tantissime cose..
se hai un termometro forse e' meglio che tieni monitorata la temperatura del motore..
se si scalda troppo devi ingrassare.
tra cui l'aver grippato il motore per eccessivo riscaldamento,da carburazione magra.
Se non hai un termometro ricordati che quando atterri devi poter toccare il motore con il dito senza scottarti.

Ultima modifica di piero80 : 17 giugno 12 alle ore 13:13
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