23 maggio 12, 22:12 | #63 (permalink) Top |
User |
Ho provato l'elicottero col nuovo servo: è perfetto ora! Sembra rinato, non scodinzola, è pronto in risposta, è molto meglio! Ho fatto anche il mio primo volo in turbolenza, con vento dentro un campo sportivo con alberi da 15 metri sul perimetro.. ho notato che bisogna giocare continuamente col passo per mantenere la quota costante, e in sottovento tende a scendere notevolmente!
__________________ _________Trust me, I'm an engineer... student |
23 maggio 12, 22:25 | #64 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
continua ad allenarti! | |
28 maggio 12, 17:18 | #65 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, ieri ho riprovato l'elicottero e ci ho tirato le prime virate strette, non so come però ogni volta che lo riprovo è come se mi ritrovassi un'abilità in più, per cui ogni volta inserisco qualcosa nel pilotaggio! Ah, ho notato solo ieri che fa un po' di vibrazioni ad alta frequenza nella coda, o meglio quando è in volo (sono stato in grado di vederlo solo in hovering) la coda vibra ad alta frequenza: da cosa può dipendere? Ho già mollato i palini di coda, così che ora sono un po' più liberi.. altro da fare secondo voi?
01 giugno 12, 14:51 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 giugno 12, 22:11 | #68 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, stamattina prima piantata motore in traslato, e miracolosamente sceso nell'erba alta e NON SI è FATTO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La piantata motore può essere dovuta a una carburazione leggermente magra? Vero?
17 giugno 12, 10:49 | #69 (permalink) Top |
|
complimenti per il sangue freddo! la piantata puo' essere dovuta a tantissime cose.. se hai un termometro forse e' meglio che tieni monitorata la temperatura del motore.. se si scalda troppo devi ingrassare. |
17 giugno 12, 13:09 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non hai un termometro ricordati che quando atterri devi poter toccare il motore con il dito senza scottarti.
__________________ http://www.youtube.com/channel/UCbOZ...?feature=guide Ultima modifica di piero80 : 17 giugno 12 alle ore 13:13 | |
Bookmarks |
| |