![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
| carburazione os 50 hyper
volevo chiedere quanto incide il tempo sulla carburazione?? lo chiedevo perche' sabato ho volato senza problemi,tempo buono e temperatura buonissima,mentre domenica aveva problemi(borbottava e faceva fatica a salire di giri sotto sforzo),il tempo era pessimo molto coperto e tendeva a piovere.grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
che criterio, a larghe linee, si puo' usare?? se si passa da una giornata di sole e poca umidita' a una giornata nuvolosa e con un po' di umidita?? so che non c'e' una regola ma bisogna basarsi sull'esperienza,ma almeno mi regolo come comportarmi.grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
pioggia coperto umido piu' umidita' meno ossigeno carburazione grassa il caldo e il freddo il sole o il coperto poco conta anche perche' poi e' sempre l'umidita' il fattore che fa' da perno... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Quando vado a fare le mie prove per la trasformazione dei glow da nitro a benzina, infatti, trovo qualche differenza (lieve) di carburazione rispetto a quando vado al campo volo. Per le prove, infatti vado in un parcheggio vicino casa, che sarà circa 250-300 mt sul livello del mare; il campo volo, invece, è proprio a livello del mare. Quello che invece non risente di queste differenze di quota è il motore Supertigre trasformato a benzina; questo dipende dal fatto che su questo motore ho montato un carburatore a pompa, simil Walbro; un carburatore cioè proprio per motori a benzina.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Comunque io parto dall'ultima carburazione e mi regolo. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione os 50 hyper | utikor | Elimodellismo Acrobazia | 3 | 26 novembre 10 15:37 |
hobao hyper 8.5 carburazione | fantasy0 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 16 marzo 10 10:51 |
os 50 hyper carburazione... | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 73 | 08 agosto 09 15:06 |
Aiuto X La Carburazione Os Hyper 50 | aviomax@tiscali.it | Elimodellismo in Generale | 5 | 04 luglio 06 19:38 |
Carburazione OS50 Hyper | Joso | Elimodellismo in Generale | 6 | 13 giugno 06 00:47 |