![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2006
| disturbi in volo
salve ho riscontrato dei disturbi su due modelli un t-rex600 e uno 700 tutti e due a scoppio che durante il volo ho come uno scatto di passo in entrambi i modelli cosa che prima su altri con stesse riceventi in pcm non ho mai avuto volevo sapere se qualcuno poteva darmi dei consigli su come fare a togliere tali problemi visto che per un pelo non li distruggevo entrambi ha ho provato anche a bai passare il 2 in 1 che e a bordo di entrambi ma i problemi persistono inoltre ho notato magari e ininfluente che quando attivo il modello ce come uno spostamento del ciclico verso il basso pur avendo lo stick tutto in basso non vorrei che ho qualche cosa inserito nella t14 ma mi sembra di no datemi consigli grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
era il rotore che ad un certo numero di giri creava una risonanza che disturbava la ricevente.. ho sostituito tutto l'impiato radio....e ho risolto:-( hai la 2,4? io il problema c'e' l'avevo con la 40mhz.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
oppure prova a modificare un pelo la curva del motore e a modificare i giri del rotore di 100-200 giri piu' giu'. comunque io questo problema c'e' l'avevo con una hiteck optic 6 lo risolsi passando ad una futaba t9..in 35mhz.. poi son passato alla optic sport in 2,4 mi son ritrovato molto bene problemi cosi' non e' ho mai avuti.. la t9 pero' lo venduta....ma non perche' andava male ma perche' nel 2009 avevo fatto un po' di pulizie sullo scaffale dei modelli ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
frequenze e disturbi | muzioscevola | Aeromodellismo Principianti | 10 | 28 giugno 11 12:42 |
disturbi ai televisori | federico 3 | Circuiti Elettronici | 4 | 06 ottobre 10 14:24 |
Disturbi radio | gattodistrada | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 71 | 03 ottobre 08 21:07 |
immunità ai disturbi | riguardino | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 maggio 06 19:24 |