20 febbraio 12, 21:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
mi sono informato, e alla fine si avevo ragione io. Ecco la spiegazione: "solitamente il problema del doppio minimo è dato dalla registrazone del passaggio, tale discorso vale anche per i motori a fascia. Visto che il doppio minimo si presenta, appunto al minimo, credo che ad influire non sia il discorso fascia, ma la frizione che stacca le "grosse" masse in rotazione" |
21 febbraio 12, 09:24 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Quello del doppio minimo influira sicuramente i motori per macchinina ma credimi e sai che ne ho avuti di elicotteri a miscela, sugli eli non ha mai influito quando tiri l'autorotazione se la carburazione è fatta bene lui si piazza al minimo senza borbottare e cosa molto importante non deve morire. Una volta che ti sta acceso bene al minimo sul 50 devi solo regolare il massimo per regolarlo bene lo metti in hoovering deve fumare non eccessivamente e se tiri l'autorotazione e non cala subito di giri ma ci mette un po' vuol dire che sei magro come contro prova devi mettere il dito sotto il tappo carter e dovresti poter tenere il dito senza ustionarti ovvio non per un 15 minuti ma per un5/6 secondi si, ma col freddo che c'è da noi è un'operazione un po' impirica
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
21 febbraio 12, 12:50 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
candela os 8. Il minimo non ha assolutamente problemi! ma è il massimo che mi fa un o girare, non riesco a trovare un metro di riferimento su cui basarmi per chiudere o aprire. Non penso che il fumo sia un buon riferimento è molto soggettivo e poi piu umido e freddo c'è piu ne fa comunque dai ci si becca cosi vediamo anche di carburarlo al bene. Io ci sto riuscendo abbastanza |
20 maggio 12, 20:58 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Como
| Contagiri elettronico
Salve ragazzi spero di scrivere nella giusta discussione ma qualcuno usa un contagiri elettronico per le carburazioni ecc, del tipo che rileva gli impulsi dalla candela ? Se si mi sa indicare un negozio online dove acquistarne uno economico, anche oltreoceano? Grazie a tutti
__________________ E-Sky Lama V3 -- Honey Bee FP2 -- CopterX 450 SE upgrade T-Rex-- Trex 550E 3G 600Mx !! |
Bookmarks |
| |