02 febbraio 12, 21:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: Agrigento
| Raptor 50 v2 con strappi alla cinghia. Ciao a tutti. Volevo cortesemente un consiglio in merito a quello che mi sta accadendo con il mio Raptor 50 Titan v2. Dunque succede che dopo l'avvio del motore e le pale cominciano a girare trascinate dal motore/frizione all'improvviso si bloccano con un forte strappo per poi riprendere la corsa. Ho controllato tutto per più volte tra cui cuscinetti unidirezionali (autorotazione e alberino d'avviamento) frizione, cuscinetti frizione, ferodo frizione, cinghia ben tesa e rispettivi ingranaggi di coda, tutte le viti ben fissate, sembra tutto a posto, c'è da impazzire. Prima non lo ha mai fatto. A qualcuno e mai capitato questo problema. Grazie per la risposta. |
03 febbraio 12, 17:29 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Controllo che la cinghia non abbia più di mezzo giro per la trazione in coda
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
04 febbraio 12, 22:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: Agrigento
| re cinghia raptor
Ciao maui80. Grazie per la risposta, comunque la cinghia ha' mezzo giro perfetto e gira in modo giusto. Comunque penso a questo punto che la cinghia anche se sembra buona abbia invece qualche problemino nascosto. Lo presumo dal fatto che un paio di voli fa' ho notato la guida laterale (gia' sostituita) della cinghia (quella in plastica rossa) consumata e residui della stessa sulle fiancate. Pertanto ho effettuato già, l'acquisto di una cinghia nuova sperando sia proprio quella la causa. |
Bookmarks |
| |