05 febbraio 12, 20:44 | #72 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
Non capisco questo passaggio Citazione:
Citazione:
Io invece non do una scadenza fissa, se un prodotto lo reputo buono dopo 250 giorni dal lancio non vedo perchè dovrei attendere altri 115 giorni per comprarlo.
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | ||
05 febbraio 12, 21:06 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2011 Residenza: Trento
| Citazione:
Pero i dumpers credo che lascino traslare un poco lo spindle anche orizzontalmente... Pensandoci hai ragione m.rik, non sembra un ottimo sistema... | |
05 febbraio 12, 21:38 | #74 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Per il punto che non è chiaro, spero con lo schizzo sotto di essere più chiaro. Ovvio che il flappeggio è esagerato e che l'uniball plastico (che è l'unico elemento che può flettere in un sistema come questo) non si deformerà mai a tal punto senza "aprirsi", però spero sia sufficiente per capire il concetto di sfregamento del piatto sull'albero durante l'escursione del piatto stesso verso l'alto o verso il basso (cambio passo collettivo). Ciao Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 16:52 | ||
05 febbraio 12, 22:00 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Io la testa DFC non l'ho ancora maneggiata ma credo, suppongo, che nonostante poggi sui cuscinetti la puleggia linkata alla manina abbia un minimo di gioco...millimetrico, sufficiente ad assorbire, insieme agli altri componenti coinvolti, tale flappeggio. Mi scuso per come ho costruito questa frase....
__________________ Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL | |
05 febbraio 12, 22:01 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Ho visto il sistema di Compass. A differenza di Align dove il sistema è rigido ed in metallo, loro rendono il sistema "elastico" e "flessibile" usando per la biella un lungo braccetto plastico, invece che metallico come quello Align, che ha quindi una sua intrinseca flessibilità. In pratica usano un uniball plastico molto, molto, molto lungo (diversi centimetri). Che poi altro non è che la flessibilità di cui parlavo precedentemente quando dicevo che andrebbe inserita nella testa della biella usando dei micro dampers. Loro invece che sulla testa come ipotizzavo, la flessibilità la introducono lungo l'albero facendolo in plastica. Ciao Ultima modifica di m.rik : 05 febbraio 12 alle ore 22:08 |
Bookmarks |
| |