|
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Scoppio
Secondo me è solo una questione di costo della miscela. Questi ladri di rivenditori, col passaggio all'euro hanno triplicato il costo della miscela, rendendo questo meraviglioso hobby inaccessibile a molti, proprio ora che il progresso dell'elettronica aveva reso l'hobby abbordabile anche dai meno abbienti.Non so se qualcuno di voi ricorda che per far volare un elicottero già 15 anni fa era roba da ricchi. Io sono passato agli elettrici anche per questo motivo.Ma fondamentalmente per evitare di avvelenarmi col fumo della miscela.Forse nessuno ha abbastanza parlato della combustione di questo nostro amato liquido che sembra essere cancerogeno quando produce quel bel fumo bianco.... ho detto tutto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Reflex, un simulatore in estinzione | lonimo | Simulatori | 5 | 19 novembre 11 08:57 |
Il 9 mi ha proprio rotto le P....... | flash70 | Modellismo | 26 | 08 dicembre 09 21:55 |
Acro classe 46 - 60 in via di estinzione | marco2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 20 novembre 09 15:01 |
de! e proprio un mistero | annsi75 | Elimodellismo Principianti | 0 | 15 maggio 06 00:18 |