![]() |
elettrico o nitro Il motore ha un suo fascino,in piu devi considerare la manodopera sia di motore che di carrozzeria(cambio viti ecc ecc). E le vibrazioni dove le mettete ? l'elettrico zero vibrazioni giroscopio molto inferiore allo scoppio,io uso l'uno e l'altro buon anno a tutti |
Siate coerenti, io volo con un trex 450 pro con le migliori lipo (Hiperion e giga power HV) Non mi vado a comprare uno dei migliori 450 per metterci le cinesate[/QUOTE] Scusa ma con che cognizione di causa dici che il trex 450 pro e le Hiperion e Giga Power siano i migliori prodotti in giro? |
Siamo alla solita diatriba.. Io ho cominciato con l'elettrico (batterie cinesi o no è un'altro discorso) ma se potessi economicamente prenderei anche un modello a scoppio perchè penso che mi completerebbe sotto il punto di vista modellistico. Io sono cmq affascinato dalla batteria in tutte le sue forme e quindi tra i due preferisco l'elettrico ma per questo non disdegno lo scoppio. Uno ha delle caratteristiche che l'altro non ha, stà a noi scegliere quello che fà per noi, senza disprezzare l'altro. Bye Bye:unsure: |
mi fate venire l'ansia! |
C'e a chi gli piace la bruna C'e a chi gli piace la bionda C'e a chi gli piace la rossa Se sono buone a me piacciono tutte:D Stessa cosa per gli eli. Buoni voli nitro,elettrici e gasser a Tutti Non dimentichiamo mai che a certi livelli e' un gioco e tale deve rimanere. |
Quotissimo Gabutti . |
Citazione:
|
Strrrraquoto |
Sono d'accordo che respirare il fumo faccia male, ma se fai un bel traslato ne respiri poco o niente, il più se devi imparare e stare tutto il pieno in hovering con il muso contro vento che diventa un problema...!! |
a molti piacciono le moto...uno a cui non piacciono dice che ti tocca metterti il caso, che d'inverno hai freddo, che non sei comodo...tutti i motociclisti hanno però la passione che li porta a sopportare i problemi. la stessa cosa vale per l'equitazione. io dico che sono due cose diverse, ma dico anche che ci sono modelli che non farei mai e poi mai elettrici. l'elicottero, anche se elettrico, ha già un suo rumore caratteristico dovuto alle pale ma altre cose, come le auto o gli aerei, a meno che non ti serva potenza a non finire, a parer mio elettrici non son la stessa cosa. P-51 The Galloping Ghost @ Warbirds over Oberhausen - YouTube ve lo immaginate sibilante? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002