28 dicembre 11, 22:24 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-12-2011
| Che Fine Ha Fatto Ely.q??
salve dopo il boom iniziale non si vede piu nessun ely-q in giro per i campi???? chi lo ha avuto se lo ha venduto!! il classe 90 un desaparesidos !!!!lo hanno solamente i pilot sponsor ma come mai???qualità non eccelsa costi troppo elevati?? a dire la verità il 90 n a me piace molto ed ero tentato aal cquisto ma molti mi hanno bloccato l iniziativa sul nascere il classe 50 è in via del tramonto ma quello che ho notato è che l ely-q non abbia preso provvedimenti o abbia migliorato il prodotto peccato perchè comunque è un prodotto Italiano!!!!pochi ce ne sono auguri a tutti buon anno e tanti voli p.s. chi vola a capodanno vola........ |
29 dicembre 11, 13:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: vicenza
|
Anchio mi son chiesto piu volte che fine abbia fatto elyq... sostanzialmente sono stato tentato all'acquisto del vision 50 a suo tempo quando cominciai a volare decentemente con l'eli poi però ripiegai su un modello elettrico... cosa che elyq non mi pare abbia affrontato con particolare attenzione, a mio parere sembra che siano lentamente morti di pari passo con la morte dello scoppio.. Basta confrontare il goblin con il vision 90 e si capisce tutto |
29 dicembre 11, 13:16 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 19-12-2011
| Citazione:
io ho visto volare il vision 90e ma sarà stata modificata la versione da scoppio ad elettrico perchè mi pare non abbia fatto la versione elettrica l ely-q io non credo che lo scoppio sia andato a morire!!oggi pare che va di moda l elettrico forse perchè essendo piu potente si pensa di poter trarre dei vantaggi,ma chi è amante dello scoppio e d è passato all elettrico un gg ritornerà allo scoppio ne sono piu che certo | |
29 dicembre 11, 13:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2011
|
Lo scoppio è morto? ne siete sicuri? ma guardate tutti i nuovi motori 0s105HZ-r i prossimi yamasa 60, QUESTI ANDRANNO AL 15% DI NITRO, SIGNIFICA costi della benzina quasi dimezzati rispetto al 30% di nitro con potenze mostruose l elettrico è potente si, ma per avere la massima potenza devi avere anche le migliori lipo in commercio, significa 200 a pacco lipo per un 600 elettrico o peggio quasi 400 su un 700 elettrico per fare 6 minuti di 3d Fai due calcoli |
29 dicembre 11, 22:37 | #9 (permalink) Top |
User |
possibile che proprio non capite che son solo scelte di mercato...i Motori a testa calda stanno ancora in volo solo per succhiare soldi dalle tasche...e ci sono e ci restano solo perché c'è gente che proprio gli piace farsi derubare...un volo con un classe 50 da 8 minuti costa più di 3Euro solo di carburante...e solo in Italia non distribuiscono eli a benzina...Che strano...Tutti a seguire, come le pecore... Ciao |
Bookmarks |
| |