29 dicembre 11, 23:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
30 dicembre 11, 00:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Per il vision be' che dire........ Non sono stati al passo, ad ogni modo quando giravo con il nitro non mi sembravano un gran che , poi peggio del Trex a scoppio ce ne vuole , l'unico che ho avuto era un 90 il limited , un cesso di prima categoria, aveva giochi incredibili, venduto dopo 7 giorni. | |
30 dicembre 11, 00:50 | #14 (permalink) Top |
User |
ciao io ho sia il 50 che il 90 e mi trovo molto bene.....non so xche la gente ne parla non capisco il motivo!!!! il t-rex 700 e una buon eli ma rimane sempre economico rispetto a tutti i 90....non vi ricordate quando scoppiava la coda sul rex!!!! a me e successo non e affatto bello..o le viti dello Spindle che si rompevano che le pale che andavano dove volevano!!! va li va been e align e puoi permettersi queste cose!!!! invece di essere contenti x un prodotto italiano dobbiamo discriminarlo x quale motivo qualcuno di voi l'ha provato per poterlo giudicare??? domenica sono andato al campo volo di piacenza cerano due elicotteristi che l'anno visto e gli e piaciuto..... con il 90 ho avuto un solo problema il cuscinetto dell'autorotazione si bloccava ho contattato la eliq gli ho mandato il pezzo indietro e mmi hanno mandato uno nuovo, il regolatore del 600 del rex ci a impiegato 8 mesi prima che mi ritornasse.....
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
30 dicembre 11, 15:20 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
E secondo Voi per fare 3D non si deve provare nulla ma forse sono io che ci metto un po' a imparare le manovre. | |
30 dicembre 11, 15:40 | #17 (permalink) Top |
User | Questo è il Mio io volo di tanto in tanto con il Mio Vision 50 Competition..ci volo poco solo perché il Nitro non è da tutti i Giorni...parlo delle mie tasche...a dire il verro appena uscito ho avuto dei problemini...ma la macchina ad oggi non ha nulla a Che vedere con un T.cess. Ma come al solito il mercato dove va!? Tutti con questo t-cess in bocca Ciao |
Bookmarks |
| |