![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| come quando Mongarli ha messo una cinghia come trasmissione alla coda, su un modello di elicottero...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao
__________________ Pasquale Rungi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
hii....hiii....hii....il vortice degli upgrade ti stà risucchiandooooo...... strano però, non mi sembravi il tipo che si lasciasse perndere la mano dalle novìtà ![]()
__________________ "Ciao Chicco" | |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
| di un pò, ma te li ingroppi anche gli aligne??? appena una spala un pò di cacchetta sui tuoi amati, ti alteri.. e smettila!!! fatti furbo, cresci un pochino...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Goblin 700 Competition | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
| no, perchè con te ho già avuto di che parlare di t-cess e compagnia varia, e quindi mi stai sulle balle..
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova testa Trex 700? | maurifra | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 05 agosto 09 18:15 |