06 gennaio 12, 22:22 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2005
| Ciao io in pista ha padova ho provato un VOX EB che mi ha prestato un ragazzo un certo Enrico elaborati da loro una caccia e considerate che io di norma uso un Gimar 9. Io ne ho già ordinato uno. Elaborati e rodati allo stesso prezzo del originale con garanzia Vox ma marchiati EB. Comunque se li volete ordinare www.autoraco.com chiedete di Enrico Il prezzo e buono considerando che partono da 180 |
07 gennaio 12, 23:50 | #14 (permalink) Top |
User |
preso il novarossi r57 per il caliber 6, starò a vedere, certo che già a montarlo, oltre a smontare la testa da nuovo per spessorare altri "inconvenienti" non ce ne sono, anzi, è molto ben curato, esempio stupido sul carburatore dalla parte del comando del gas sono impresse sul carte el tacche di apertura dello stesso: chiuso, minimo, medio e massimo. Unica "rogna" nell'installazione sul telaio è che ho dovuto limarne una parte piccola per far andare in sede tutto il blocco..... Ora starò a vedere come va....... Qui si può vedere bene quello che ho fatto
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
08 gennaio 12, 21:43 | #17 (permalink) Top |
User |
la piastra in vetronite è per i connettori, visto che quelli della kyosho sono stati bene attenti ad affusolare il telaio gli spazi per metterci gli attacchi rapidi scarseggiano, i tubi lunghi è per via dei serbatoi supplementari e li ho fatto fare il giro "comodo"......
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
08 gennaio 12, 21:57 | #20 (permalink) Top |
User |
allora gli attacchi che intendo io sono quelli di ricarica del pacco batterie e rifornimento, in più ho messo la barra led per il livello del pacco batterie e spostato l'interruttore..... Lo schema dei tubi è così: serbatoio principale -> I supplementare -> II supplementare -> carburatore, ce l'ho pure sullo shuttle e sta su anche per 30 min, stima fatta in volo abbastanza tranquillo..........
Bookmarks |
| |