|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 marzo 09, 21:18 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
Scusate , quindi il termometro duratrax và impostato a 77E per un motore tipo OS se misuro la testa blu e a 95E se misuro il carter giusto ?? ma cè una tabella da qualche parte ??? grazie mille ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
24 marzo 09, 21:55 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cuscinetti e fascia elastica mai cambiati? P.s un salutone, il vento qui a Nuoro è esagerato.. | |
24 marzo 09, 23:09 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao paolo be certo intendevo senza fare alcuna manutenzione mi son durati sempre una 40ina di litri,ad esempio quello che mi ha dato marcello dopo l'ultima disavventura era usato una trentina di litri sembrava crepato nn andava nulla cambiato fascia e cuscinetti un paio di settimane fa ed è tornato perfetto..e tutto con 30 euro di ricambi di lusso...mi pare che anche tu d poco hai cambiato cuscinetti al tuo motore giusto? per quanto riguarda il vendo da domenica nn si puo volare siam andati anche a olbia ma nulla una roba impressionante oggi lo stesso un vento pazzesco, che palle....oggi mi son fatto un volo con easy star brushless con un motore da 2000 giri e a malapena andava controvento pazzesco...ma almeno un po ho volato spero di vederci al piu presto per una bella giornata di volo e poi mi si stacca in continuazione la sonda di temperatura del carb che palle ho bisogno di vedere come hai fatto tu,è rimasta su per un bel po ma ora mi si stacca boo, un salutone ciao.
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
25 marzo 09, 10:11 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2008 Residenza: brindisi - taranto
|
Il settaggio a 77E và effettuato anche se la testata si è abbastanza scolorita ? Scusatemi se insisto un po' per pignoleria un po' per curiosità, ma nessuno di voi ha mai misurato la temperatura alla giunzione carter testata? Essendo il punto più vicino all camera di combustione.E se lo ha fatto di quanto si discostava da quella misurata a fianco alla candela? Sono interessato al multigov dove reperirlo ? Grazie! |
25 marzo 09, 21:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
10 gennaio 15, 14:17 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007
| Carburazione redline 53
Salve ragazzi, Scusate l'intrusione ma ho appena installato un redline53 sul mio Raptor è sinceramente non riesco ad effettuare la carburazione è come se non passasse carburante. Sia aprendo che chiudendo sia massimo che passaggio non cambia assolutamente nulla. Inoltre va in moto con molte difficoltà e nonostante verifica candela lavaggi vari e forzature pneumatiche" per far arrivare csrburante non c'è nulla da fare sembra occluso da qualche parte. Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo. |
16 gennaio 15, 17:49 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2013 Residenza: Castiglione delle Stiviere
|
io sul mio os 55 ho messo la sonda della Robbe fra le alette del carter e le alette nere della testa, anche perche' non c'era alternativa di fissaggio/incastro nelle alette. Ho fatto un voletto di neanche due minuti e la temperatura rilevata stava sui 75 gradi... Forse questo weekend riesco a controllare meglio. L'ideale dovrebbe essere sui 95/105 gradi... Oltre e' un po' rischioso personalmente parlando.
|
Bookmarks |
| |