![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
|
Non so dirti delle fusoliere ma, volevo chiederti come ti trovi con questo elicottero che a me ha dato molti problemi. Il primo e' stato con il radiocomando o con la ricevente,infatti spesso all'accensione del modello i servi impazzivano e solo dopo aver spento e riacceso diverse volte andavano bene; spesso il problema mi e' capitato anche in volo dopo alcuni minuti; alla fine ho dovuto sostituire radio e ricevente con una graupner mx16 s ed il problema ovviamente e' scomparso. Quando finalmente con la sicurezza di una buona radio mi sono deciso a fare dei voli un poco piu' spinti intendo volato laterale veloce, mi sono accorto che il giroscipio non riesce a mantenere la coda e molte volte mi sono trovato l'ely con la coda di traverso e proprio ieri dopo una manovra piu' azzardata ha iniziato a girare su se stesso ed e' caduto miseramente; eppure sono sicuro che e' settato perfettamente in fatti in volo hovering ed anche in salite veloci la coda non si sposta di un centimetro; quindi credo che sia il giroscopio piuttosto scadente come tutto il resto dell'elicottero. Ciao a tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: Vicenza
|
Ciao, io stesso mi sto prestando a cambiare radio e ricevente , proprio per piccoli problemi che mi creavano in volo . appena sostituisco il tutto ti aggiorno ... effettivamente sono indeciso anche sul giroscopio ... vedremo ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
fusoliere..... | minititan | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 18 febbraio 08 13:08 |
fusoliere | mezzanotte | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 06 gennaio 07 03:21 |
Fusoliere | Abusus | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 07 giugno 06 22:56 |
Fusoliere eco | staudacher300 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 dicembre 05 20:18 |
fusoliere | cadal | Elimodellismo in Generale | 0 | 18 ottobre 05 18:00 |