|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 agosto 08, 19:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Se mantiene quel che promette mi sa che è una grossa innovazione e si propone come modello scuola di tutto rispetto. Se non costerà molto mi sa che me lo accatterò.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
15 agosto 08, 14:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
Strano e' strano. Intanto e' un piatto 90 gradi proprio come il raptor e il trex hde... tutto il mondo e' passato all' e-ccpm 120 gradi perche' 3 servi sono piu' forti e precisi di 1 alla volta, e qui tornano indietro alla m-ccpm 90 gradi dicendo che cosi' si eliminano i problemi dal piatto 120 Poi il 3 in uno mi fa pensare agli honeybee tutto integrato, non cambi un servo o il giro ma tutta la centralina.... Poi sara' pure vero che l'elettronica di bordo e' gia' al top con giro avcs, governor, controllo tensione/corrente... ma bisogna anche mettere su le loro batterie proprietarie... Cosa mi sfugge? |
15 agosto 08, 20:03 | #5 (permalink) Top |
User | Ultima modifica di marcocale : 15 agosto 08 alle ore 20:06 |
15 agosto 08, 21:25 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: FE
|
resto perplesso anche io nell'elettronica troppo integrata, predo ad esempio il servo 3in1 digitale, se si scassa solo un comando, quanto accidenti costa tutto il sistema digitale 3in1?? apparte che poi un affare così non ti consente di moddarlo a dovere...
__________________ un sito lampresco? www.lamprobook.net ! |
15 agosto 08, 21:27 | #8 (permalink) Top |
| secondo me si riferisce a quella specie di governor integrato nel sistema.
__________________ un sito lampresco? www.lamprobook.net ! |
15 agosto 08, 23:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
L'aiutino non lo schifo, per carità, ma un po' di dito ce lo devo pur sempre mettere Cmnq si, dire che un governor così semplice è un auto stablizzante...ce ne passa
__________________ un sito lampresco? www.lamprobook.net ! | |
Bookmarks |
| |