|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 agosto 08, 22:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
cmq se costasse poco (cosa di cui dubito fortemente) potrebbe essere una buona alternativa ai vari rtf finti....almeno questo dovrebbe volare da subito.(buono x iniziare forse,ma credo poco adatto x imparare i vari settaggi) però mi pare quantomeno strano progettare una centralina "tutto in 1" (con addirittura anche 2 servi) quando chiunque riesce a capire che se si rompe un servo o qualunque altro componente deve sostituire tutto... ripeto,secondo me dovrà costare poco...altrimenti TT farà un bel flop. P.S. non ho letto da nessuna parte che è autostabilizzante,c'è un governor integrato nella centralina....ma lui non "stabilizza"
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
22 agosto 08, 21:23 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Si non ho capito bene la differenza fra governor e stabilizzatore o co-pilota! Io credevo che questo ely in caso di perdita di controllo si rimettesse in asse da solo, invece cosa fa? Proprio non capisco la differenza sostanziale! | |
24 agosto 08, 16:03 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
Bookmarks |
| |