13 agosto 08, 20:28 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Freya EVO 90 elettrico
Ciao a Tutti Fa caldo,i ragazzi sono in vacanza ed io mi annoio. Tanto per non annoiarmi piu' del consentito decido di farmi un Freya EVO 90 elettrico,bella cosa direte Voi hanno gia' fatto gli EX,gli EALE 3 si pero' io voglio fare il plasticone,quello di scatola ma solo a 5S con obiettivo un volato tranquillo per almeno una decina di minuti Ecco il motore montato Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 |
13 agosto 08, 20:36 | #2 (permalink) Top |
User |
Il tuo progetto mi interessa molto, spero tu pubblichi l'avanzamento lavori, penso che ti copierò prima di mettermi al lavoro per un progetto che ho nel cassetto.... Devo fare ancora un po di esperienza.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
13 agosto 08, 22:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
14 agosto 08, 14:14 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Penso che se riesco a sistemare il regolatore tra un paio di giorni dovrebbe andare su con la testa con la flybar per le prime verifiche sui conti che ho fatto sui consumi,se saranno soddisfacenti,via la flybar per ottimizzare ancora di piu' i tempi di volo. | |
14 agosto 08, 18:05 | #10 (permalink) Top |
Guest
| rapporti
Ciao Si pignone e corona sono gli originali Hirobo,per questioni di consumi ho utilizzato pero' il 10 denti. Per il collegamento motore pignone ho realizzato un canotto con alla sommita la filettatura dei pignoni Hirobo 9x0.5 Spero si capisca dalla foto. Ultima modifica di carlogabutti : 10 marzo 09 alle ore 14:45 |
Bookmarks |
| |