15 agosto 08, 14:35 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gli EC 135 stanno diventando degli eli da invecchiamento in cantina da Amedeo se non si dara' una mossa a settembre me lo porto a casa e me lo finisco io. Per l'AVANT io aspetterei un mesetto,chissa che non ci sia modo di farlo diventare scintilloso,ma da guerra,con magari tutti i ricambi a disposizione | |
16 agosto 08, 01:47 | #16 (permalink) Top |
Chiusa Data registr.: 10-04-2008 Residenza: Torino
|
ciao Carlo portacelo a vedere a druento a.... proprio ieri ero con Roberto che ha fatto volare il suo 12s evo25 5000 veramente da paura insieme a orlando si analizzava la telemetria ed i risulatati sono veramente ottimi consumi e rendimenti pensa che ha toccato punte di 3760 watt ieri ha fatto 4 minuti veramente da paura mai visto niente di simile il suo rorote è stato 4 minuti a 2270 giri senza mollarne mai uno e tu sai benessimo cosa combina un freya 90 con quei giri e quella fusoliera batterie temperatura piu che ottima circa 54° il motore abbastanza accettabile 104° al suo interno in giornata oggi dovrebbe fare bello se vuoi verire a trovarci siamo al campo ciao a tutti ciao GZModel |
16 agosto 08, 10:17 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao Gino Lo so bene cosa fa quel Freya,visto che l'ho fatto io. Pero' attenti che prima o poi vi fate male,infatti è stato progettato per 10S e se sparate il rotore a quei giri rischiate di vederlo esplodere in volo. Uomo avvisato,mezzo salvato. | |
Bookmarks |
| |