11 agosto 08, 10:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto in pieno ottima scheda.. grande ale.. | |
11 agosto 08, 13:42 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
per cortesia specificare la differenza con mikado"con o senza flybar!!grazzie". poi si discuteva del bec non dell'esc che stacca. ad ogni modo e un modello che mi ha ridato la voglia di volare, prima avevo un 30 a miscela,e solo il pensiero di metterlo in moto stavo male.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
11 agosto 08, 14:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per comunicare con te, bisogna avere il vocabolario in tasca, a volte proprio non si riesce a farti intendere le cose..... A parità di celle, anche un mikado logo 10 3d o un 500 3d senza vstabi,spingono il doppio di un trex600, semplicemente x una questione di rapporto peso\potenza..Poi col vstavi,acquisti un ulteriore 30% , inoltre guadagni moltissimo sull'agilità nel 3d puro, il mezzo si trasforma, ma non credo proprio che tale argomento interssi al nostro amico,non è un aspirante pilota 3d master, semplicemente vuole acquistare un buon modello x volare,tutto quì; Il post non riguarda i logo. Il tuo è un invito ad andare off topic, se hai cose specifiche da chiedermi usa i pm Align va alla grande,il bec di scatola non stacca, puoi tu stesso misurare il consumo sotto sforzo di 3 9451 e del servo di coda, non arrivi assolutamente a 3 ampere, noi abbiamo fatto tutte le prove del caso a banco. Per cui eventuali problemi,possono dipendere da componenti difettosi; Per mia fortuna fin ora non ne ho mai trovati, ho in casa 6 trex600 elettrici e me ne sono passati fra le mani almeno altri 10.....Tutti perfetti.. | |
28 agosto 08, 23:15 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2008
| trex 600
salve a tutti.propio oggi mi è arrivato il 600,cià montato dal venditore.favore fattomi da chi me lo ha venduto.è davvero una bestia!! bello!io fino adesso ho usato il 450s.premetto che sono un principiante.e le prime soddisfazioni,cioè ha fare alzare un eli le ho avute con il 450s ben settato.prima usavo si fa per dire i classici walkera 35-36b.ma niente da fare,anzi ben poco da fare.tornando al 600cf.non ci sono le pale.e come eletronica il motore e il regolatore di potenza sono presenti.adesso io ho un dubbio,che è quasi certezza che mancano nel kit.cioè una batteria che serve per la ricevente.e un regolatore che si monta tra il giro è il servo di coda.le pale miè stato detto che non sono comprese.ma il resto che manca??.spero che mi venga qualche risposta in merito,da chi e più informato riguardante,il kit del 600 cf.un saluto ha tutti. |
29 agosto 08, 02:09 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Mi potresti suggerire dove trovare le batterie per il volato al prezzo che dici tu? Perchè....sto facendo un serio pensierino sul 600.... Grazie infinite! Marco
__________________ T-Rex 600 Futaba T10CP 2,4 Sbach 342 1.20 - Monsun Graupner 2,20 m | |
29 agosto 08, 02:57 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I ragazzi quì presenti ti invieranno un link dove potrai acquistarle. I miei amici del campo, le usano da tempo e non hanno riscontrato alcun tipo di problemi. Loro non fanno 3d, e per ora le batterie reggono alla grande. Non ci giurerei, ma sinceramente penso che per spingere, siano comunque insufficienti. Sinceramente non ci tengo a provare....Per l'uso che ne faccio resto sulle flightpower. Comunque, se le tue esigenze di volato sono "soft" vai sul sicuro.... | |
Bookmarks |
| |