09 agosto 08, 00:02 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | Mikado
...da qualche giorno sto guardando filmati su youtube sui mikado logo....mi sono innamorato del Logo 600 3D....stupendo gente.... Mikado - 2008 Mikado Model Helicopters Sapete darmi info maggiori su questo modello? ho visto che viene dai 599 ai 622 a seconda che abbia o no il v-stabi...e poi? per renderlo pronto volo?
__________________ |
09 agosto 08, 00:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cmq è il miglior elicottero x 3d che esista,ora come ora... Quando ci si vede te lo mostro. Veramente Extreme! | |
09 agosto 08, 07:29 | #5 (permalink) Top |
User |
Logo 600Vstabi con testa V-stabi V-Stabi Motore Actro 32-3 + Pignone 16 denti Regolatore Kontronik Power Jazz 3 x Futaba BLS 451 1 x Futaba BLS 251 12S Evo25 Flightpower 4350mah Emoctec 10A Regulator+ Flightpower RX Pale Sab 620 mm PaliniCarbononio PCM G3 2048 + Futaba T14MZ |
10 agosto 08, 22:43 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Mikado...
una fissa che ho da tempo. Ne parlato con alcuni di voi, ma per il prezzo e per la reperibilità dei ricambi mi viene sconsigliato. Leggo che Alex ne ha più d'uno e ne decanta le gesta come se volassero da soli ed a tempo di musica. Leggo che ci vogliono 2000 euro per un Logo 600 "sincero" Ma questo nuovo Logo 400 mi ha fatto venire un aquolina in bocca.... non è costosissimo, ha il metro pale che vorrei e le batterie sono alla portata (4 celle). Alex e chiunque altro, datemi un parere...ma senza offenderlo troppo Desmoboss. |
11 agosto 08, 00:11 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A mio parere non esiste niente di meglio. Hanno una marcia in più. Precisione,potenza,leggerezza. IL TOP. E' chiaro,la qualità ha un costo. Ma per questi mezzi è sempre un piacere tirare fuori soldi xkè quello che spendi, è quello che hai. Niente di meno. Non capisco come mai il logo 400, che uscirà a breve, sia stato lanciato ad un prezzo così irrisorsio. Forse per combattere la concorrenza, rex 500 e protos..chissà. Per il momento ce l'hanno solo i piloti ufficiali, per cui non avendolo provato non posso dirti niente; L'ho visto volare alla mikado cup ed andava forte..Senz'altro è un mezzo che conviene, ma ricordatevi che per fare un buon 3d in primo luogo conta il pollice e sono dell'idea che nonostante il tanto allenamento ed il mezzo "spinto" bisogna anche essere predisposti a questo tipo di volo,altrimenti si va poco lontani... | |
Bookmarks |
| |