![]() |
Mikado ...da qualche giorno sto guardando filmati su youtube sui mikado logo....mi sono innamorato del Logo 600 3D....stupendo gente.... Mikado - 2008 Mikado Model Helicopters Sapete darmi info maggiori su questo modello? ho visto che viene dai 599 ai 622 a seconda che abbia o no il v-stabi...e poi? per renderlo pronto volo? |
Bel modelloooo - anche il nuovo 400 non è male guarda il video >>> Ed ha il grosso vantaggio di andare anche con sole 4 celle Lipo..... |
Citazione:
Cmq è il miglior elicottero x 3d che esista,ora come ora... Quando ci si vede te lo mostro. Veramente Extreme!:wink: |
Citazione:
|
Logo 600Vstabi con testa V-stabi V-Stabi Motore Actro 32-3 + Pignone 16 denti Regolatore Kontronik Power Jazz 3 x Futaba BLS 451 1 x Futaba BLS 251 12S Evo25 Flightpower 4350mah Emoctec 10A Regulator+ Flightpower RX Pale Sab 620 mm PaliniCarbononio PCM G3 2048 + Futaba T14MZ |
Mikado... una fissa che ho da tempo. Ne parlato con alcuni di voi, ma per il prezzo e per la reperibilità dei ricambi mi viene sconsigliato. Leggo che Alex ne ha più d'uno e ne decanta le gesta come se volassero da soli ed a tempo di musica. Leggo che ci vogliono 2000 euro per un Logo 600 "sincero" :(:( Ma questo nuovo Logo 400 mi ha fatto venire un aquolina in bocca.... non è costosissimo, ha il metro pale che vorrei e le batterie sono alla portata (4 celle). Alex e chiunque altro, datemi un parere...ma senza offenderlo troppo:fiu: Desmoboss. |
Dimenticavo, non c'è, e non se ne parla nel sito ufficiale Mikado. Why? Perché?:P Desmoboss. |
2000 euro per te non è costosissimo? é piu di un mese del mio lavoro.... Io ora come ora non sarei in grado di prendermelo uffi.... Mi piace un sacco... |
Forse mi sono spiegato male. Sono molti 2000 euro anche per me, accidenti. Per questo chiedo lumi sul nuovo Logo 400, che mi attira da matti! Desmoboss. |
Citazione:
A mio parere non esiste niente di meglio. Hanno una marcia in più. Precisione,potenza,leggerezza. IL TOP. E' chiaro,la qualità ha un costo. Ma per questi mezzi è sempre un piacere tirare fuori soldi xkè quello che spendi, è quello che hai. Niente di meno. Non capisco come mai il logo 400, che uscirà a breve, sia stato lanciato ad un prezzo così irrisorsio. Forse per combattere la concorrenza, rex 500 e protos..chissà. Per il momento ce l'hanno solo i piloti ufficiali, per cui non avendolo provato non posso dirti niente; L'ho visto volare alla mikado cup ed andava forte..Senz'altro è un mezzo che conviene, ma ricordatevi che per fare un buon 3d in primo luogo conta il pollice e sono dell'idea che nonostante il tanto allenamento ed il mezzo "spinto" bisogna anche essere predisposti a questo tipo di volo,altrimenti si va poco lontani... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002