Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 08, 20:55   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
sono tentato di prendermi un logo 400 che dici alex?
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 08, 20:59   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
sono tentato di prendermi un logo 400 che dici alex?
Si va benone, è un gran diavolo. Nelle mani di andrea era un missile!
Però il trex 500 vola da Dio, è proprio un modello magnifico, per cui dipende da quello ke vuoi..per il 3d estremo Logo400\Protos per tutto il resto rex500!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 00:35   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Si va benone, è un gran diavolo. Nelle mani di andrea era un missile!
Però il trex 500 vola da Dio, è proprio un modello magnifico, per cui dipende da quello ke vuoi..per il 3d estremo Logo400\Protos per tutto il resto rex500!
CAvolacci neri .......!!!! Ma mi fate pentire di avere preso proprio adesso il logo 500 ???????
Allora alex deciditi , t rex 500 0 logo 500 ? Maremma maiala , sono qui lo sto montando , non vorrei avere preso un cancello !
A proposito , pignone 16 e lipo 6s 5350 che ne pensi ? Lo so che tu viaggi a 2 megamah ma io per adesso non ne vedo la necessità , allora che dici va bene la configurazione ? Ho il motore z power 1150 che ne pensi è ok o devo aggiustare qualcosa ?

Ps ho fatto una fiorentina ieri da 10 !!!!
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 01:03   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da bluedun Visualizza messaggio
CAvolacci neri .......!!!! Ma mi fate pentire di avere preso proprio adesso il logo 500 ???????
Allora alex deciditi , t rex 500 0 logo 500 ? Maremma maiala , sono qui lo sto montando , non vorrei avere preso un cancello !
A proposito , pignone 16 e lipo 6s 5350 che ne pensi ? Lo so che tu viaggi a 2 megamah ma io per adesso non ne vedo la necessità , allora che dici va bene la configurazione ? Ho il motore z power 1150 che ne pensi è ok o devo aggiustare qualcosa ?

le lipo da 5350 per un protos mi sa che non vanno bene....troppo grosse...comunque non hai preso un cancello anzi....per il 3d è una furiaanche se ci sono dei piccoli difettucci....tipo il perno dei bilanceri sulla testa del rotore che si sfilano in quanro non filettati.....melo ha fatto notare oggi gabritrex.......
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 11:17   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
non te ne pentirai
logo 400, msh trex 500 sono un'altra classe rispetto al logo che hai...
quando lo proverari te ne innamorerai...
ciao
Citazione:

brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 11:25   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
le lipo da 5350 per un protos mi sa che non vanno bene....troppo grosse...comunque non hai preso un cancello anzi....per il 3d è una furiaanche se ci sono dei piccoli difettucci....tipo il perno dei bilanceri sulla testa del rotore che si sfilano in quanro non filettati.....melo ha fatto notare oggi gabritrex.......
scusa ma ieri avevo l'occhini chiusi..........
il logo 500...se uno non ha problemi di soldini.......è fantastico..............
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 11:59   #47 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:

Ciao
Se metti il 16 consumi il doppio e viaggi la meta col rischio che a 2600 Rpm ti esploda il rotore.
Se Ti puo' interessare la configurazione del Logo 500 che si è classificato terzo al 3DX a Vercelli con lo Z-Power 1150 pignone da 14 +/- 11° regolatore da 80 A pale SAB 550 da 120 g
Poi fai Tu.
Vecchio 17 agosto 08, 16:24   #48 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io mi sonos caricato il logo 600 ed il 500 per il G4...ed anche il rex 500...nessuno di voi mi puo postare la configurazione incaxxata per questi modelli?

OT: quanto costa la fiorentina in macelleria li a Firenze al kg? Perche quando vengo li vengo giu con la borsa frigo e ne porto a casa qualcuna
Vecchio 17 agosto 08, 17:04   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio

OT: quanto costa la fiorentina in macelleria li a Firenze al kg? Perche quando vengo li vengo giu con la borsa frigo e ne porto a casa qualcuna
La fiorentina, mah, dipende, la paghi 70\80\90 euro al kg...i prezzi variano cmq generalmente è piuttosto cara, ma è un'esperienza culinaria da provare assolutamente....
Tranquillo amico offro io, non hai bisogno di tirare fuori 1 centesimo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 08, 20:55   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedun

Data registr.: 10-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ciao
Se metti il 16 consumi il doppio e viaggi la meta col rischio che a 2600 Rpm ti esploda il rotore.
Se Ti puo' interessare la configurazione del Logo 500 che si è classificato terzo al 3DX a Vercelli con lo Z-Power 1150 pignone da 14 +/- 11° regolatore da 80 A pale SAB 550 da 120 g
Poi fai Tu.
e le lipo da quanto ??
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks