![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| T-rex450S si allenta la cinghia!!!
Ragazzi, come diavolo può essere che mentre sono in volo sento uno strano rumore e mi ritrovo con la cinghia lenta? La cosa strana è che si allenta quanto vado in idle e strapazzo un pò il modello ma poi quando tento di tirare indietro il tubo, posso metterci tutta la forza che voglio ma non ne vuole sapere! L'unico modo è svitare le viti che lo stringono e poi lui viene. Dico, ma se è così ben stretto come è possibile che cede in volo? Con altri trex non mi è mai successo e nemmeno agli altri amici del campo, però l'unica cosa diversa è che monto un tubo in carbonio. Non è che magari il tubo in carbonio tende a deformarsi di meno (rispetto a quello in alluminio) e magari non si riesce a serrare bene? Prima di fare la sostituzione del tubo, gradirei avere qualche consiglio su come fare per stringere meglio le maledettissime viti che si spanano con grande facilità!! ![]()
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2007 Residenza: Salerno-Napoli
| Citazione:
Ma così posso correre il rischio di schiacciare il tubo? Comunque non sembra male l'idea. Grazie...
__________________ T-REX 450 PRO V3 - RAPTOR 50V2, OS50-HIPER, GY401+S9254, SAB600CF - GAUI 200, GY401 - MD500E CENTURY, OS50SX-H, GY401+S9254, SAB600 Red Devil - AURORA 9 - DJI F450, NAZA LITE + GPS | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2007 Residenza: Brusaporto (BG)...ancora per poco...
| ![]()
Ciao Aldinello, anche a me succedeva la stessa cosa. Io ho risolto il problema facendo una giro di nastro isolante sulla coda nella parte che si innesta sul telaio. Dopo ciò non ho piu' avuto problemi. Anche se ti confesso che l'idea della vite suggeritati dagli amici non è per niente male. Ciao. Gianfranco |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso |
Guarda Qui! Blocco Coda questo è compatibile con il T-Rex ma a differenza a quello di serie, questo blocca PERFETTAMENTE!!! ![]() Ciao ciao ElyTeo |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
individuato problema su t-rex450s | ASTORE8 | Elimodellismo Principianti | 5 | 18 novembre 07 21:47 |
up grade t rex450s | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 5 | 17 settembre 07 00:41 |
3°volo T-rex450s | vincenzo_72 | Elimodellismo Principianti | 11 | 27 luglio 07 09:02 |
Quali componenti per T-REX450S? | mille83 | Elimodellismo Principianti | 25 | 26 luglio 07 12:26 |
la cinghia spolvera | mod_bucarelli | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 aprile 07 08:25 |