07 agosto 08, 23:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
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| Citazione:
si ok era per fare un esempio.... e' chiaro che passare da un XL ad un NEU MOTOR cambiando regolatore x rimanere sulle 6s non ne vedo l'utilita'.... in caso si cambia tutto x arrivare sulle 8s pero' li' sono altri soldi e altri obiettivi a mio parere.. | |
08 agosto 08, 14:17 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi non è necessario cambiarlo.. | |
08 agosto 08, 16:38 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
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| Citazione:
non e' una questione di caldo(anche quello..) ma di picchi di corrente...se mi fai acro sportivo a 1800 giri con +9/-2 di passo ti posso capire... l'Xl ciuccia indubbiamente di + dell'L e' chiaro...ha maggiore torque... il fatto di volare sulla soglia limite della corrente max non vuol dire essere al sicuro da un eventuale problematica... | |
08 agosto 08, 18:35 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. ma come fai a fare acro con +9 -2?? p.p.s. guarda che il 600l è 1620Kv il 600Xl è 1650Kv non ti pensare che sia tanto differente.. anzi.. | |
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