07 agosto 08, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: milano
| trex 450, stabilità
Ciao a tutti, può esistere un trex che rimane stabile in hovering??, ovvero se lascio gli stick, rimane li dov'è senza correggerlo? sul mio qke correzione sono obbligato a fargliele... |
07 agosto 08, 16:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
|
Ciao A tutti alla domanda che ha fatto (hulioz (trex 450, stabilità)) sarei molto interessato anche io , perche questo mi potrebbe far capire se posso utilizzare un 450 per fare FPV e dovrei passare ad una categoria superiore. Di mio so che i settaggi ben fatti (possibilmente da una mano esperta)fanno molto , ma uno all'inizio (circa 9 mesi ) puoi riuscirci? Grazie in anticipo a tutti |
07 agosto 08, 17:00 | #3 (permalink) Top |
User |
Ragazzi dovete acquistare un dispositivo chiamato STABILIZER. Ancora meglio l'HELICOMMAND, entrambi sono distribuiti dalla ROBBE, installati sul modello,sono in grado di tenerlo fermo immobile (o quasi) lasciando le mani dallo stick... Unico neo...IL COSTO! |
07 agosto 08, 17:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008
| |
07 agosto 08, 17:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
|
Grazie ragazzi Quindi mi state dicendo che solo di settaggi meccanici e non il problema non si puo risolvere. Haiiiii Haiiii, speravo che con una messa appunto piu che perfetta mi aiutasse. E se appesantissi di qualche etto l'eli nel suo baricentro? perche altrimenti l'operazione diventa costosa |
07 agosto 08, 17:45 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
spettacolare l'aggeggino!!!!!! Ma funziona davvero? cioèp tiri su l'ely...molli tutto (lasciando il gas costante ovviamente) e lui sta fermo li immobile? Miticissimo!!! Ma scusate l'ignoranza...non è controproducente per un principiante? se fa tutto lui, nel momento un cui lo togli non sei piu capace a tenerlo perche semplicemente non hai mai imparato....o sbaglio?
__________________ |
07 agosto 08, 18:38 | #9 (permalink) Top |
User |
Hulioz per darti una risposta sensata bisognerebbe conoscere il perchè della domanda. Se vuoi fare fpv o gestire altri comandi mente piloti la risposta esatta è quella di Raviator, e la cosa è valida per qualsiasi tipo di eli. Anche l' Helicommand non ti permette di lasciare ambedue gli stick; in modalità autopilota ti tiene la posizione (entro un quadrato di circa un metro e con eli classe 50) ma la quota la mantiene con molta approssimazione ad una distanza massima di 2,5 metri e solo su fondi non uniformi. In modalità aiuto al pilotaggio stabilizza solo l'eli sui 3 assi principali, comoda quando s'impara ed utile per scattare foto o fare filmatini stabili.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
07 agosto 08, 19:39 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu hai avuto la possibilità di provare questo sistema? Da quello che avevo sentito dire, la precisione dell'helicommand è maggiore rispetto a ciò che affermi,comunque..non avendolo provato,io non sono in grado di dirlo con certezza... | |
Bookmarks |
| |