![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: grugliasco torino
![]() | t-rex 450 se
ciao a tutti qualcuno sa' dirmi cosa devo fare?l'ely perde quota vistosamente in ogni singolo movimento.non voglio inserire il governor.ho notato una differenza dal'altro eli che avevo sempre t-rex 450 se cde.cosa posso fare.grazie in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
![]() | t-rex 450
ora che mi dici questo stamattina mentre volavo e' cambiato di colpo il rumore del'eli ma non riesco a capire da dove viene.il pignone mi sembra apposto anche la corona.sono li li er smontarrlo tutto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
controlla che i servi funzionino perfettamente, motore che giri dal minimo al massimo senza problemi pignone che non si sia allentato cuscinetto rotore principale ect ect. ovviamente il tutto senza pale! ma in hovering come si comporta?
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() | t-rex 450
in howering e' piazzoto li non si muove fermo.solo quando faccio anche dei piccoli spostamenti scende vistosamente.non vorrei che sia il regolatore che l'ho settato il primo bip su e poi tutti gli altri al centro.
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
e se vai indietro e lateralmente? per come descrivi non sembra un problema elettrico ma meccanico, a meno che non hai qualche mix sulla radio o cos'altro perchè non ci posti un video? comunque parti dal misurare il passo e il gas, postaci le tue curve! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t-rex 450 s e t-rex s cf: quali differenze? | GIANNIMTB | Elimodellismo in Generale | 0 | 05 luglio 07 00:03 |
differenza tra t-rex 450 SE e 450 XL | esiagrones | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 11 settembre 06 23:53 |