04 agosto 08, 16:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Elicotterini elettrici classe 450 e l'erba
In questo periodo sono in montagna, lontano dalla mia pista e mi sono portato il t-rex 450 per fare un po' di esercizio. Nei prati però l'erba, anche se appena tagliata, è comunque troppo lunga per il ruotino di coda del 450 che se la taglia allegramente. Ho provato a costruirmi una piccola piattaforma di atterraggio con due lastre di depron ma sono troppo leggere e svolazzano. Alla fine, stufo di tentativi senza successo, decollo da una stradina sterrata, svolazzo sull'erba alta e atterro sulla stradina...sperando che non ci sia il trattore del contadino che passa in quel momento In caso di emergenza ho provato a tuffare il 450 nell'erba e non è successo nulla. Vi è mai capitato? Voi come fate? |
04 agosto 08, 17:14 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il minuscolo rotino di coda si impregnava sempre d'erba, alchè mi portavo dietro un paio di riviste e costruivo una piattaforma rigida..Lo facevo decollare da lì e riatterrrare..senza problemi Cmq l'erba alta, in caso di cadute, allevia un sacco i danni...Per cui può essere una buona cosa volarci sopra | |
04 agosto 08, 17:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
ah...ma le riviste devono essere per forza riviste di aeromodellismo? A presto! | |
04 agosto 08, 18:15 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SvParts | Citazione:
OT: Ma Alexx...ti arrivano gli mp?
__________________ | |
05 agosto 08, 08:21 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch'io ho un hugghino con quello via libera anche in caso erba alta! | |
Bookmarks |
| |