04 agosto 08, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: cuneo
| Cuneo&dintorni:elimodellisti dove siete?
Ciao a tutti sono nuovo del volo come da titolo cercavo qualcuno appassionato di Ely che possa iniziarmi al volo Se ci siete battete un colpo d'ali o di pale sarete mica tutti in ferie!!!!!!!!!lavoro solo più io???????? |
04 agosto 08, 17:14 | #2 (permalink) Top |
User | eccoci......
Ciao, eccoci qua!!! Sei di Cuneo città o provincia??? Il nostro gruppo vola a Castelletto Stura, Via Mulaterra (Flight Village). Trovi le info su http://www.umbe.it Ciao Ultima modifica di zheus : 04 agosto 08 alle ore 17:23 |
04 agosto 08, 18:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: cuneo
|
Ehi Ciao Io sono di madonna delle grazie sono venuto sabato pomeriggio li a Castelletto ma c'era solo gente con roba grandina che volava Potresti dirmi quando vi trovate così vengo a conoscervi e a chiedervi un po' di aiuto che ne ho davvero bisogno so di aver preso un ely un po' difficile ma non l'ho scelto io è un regalo quindi a caval donato non si guarda in bocca come si dice Ti ho mandato un messaggio privato con il numero di cell così se volessi basta che mi fai uno squillo e io ti ricontatto così ci possiamo mettere dacccordo sull'orario e il giorno a me va bene qualunque giorno che magari avete poca voglia di volare e più voglia di farvi venire una punta di ulcera per insegnare a me Per ora grazie 1000 x avermi risposto mi ha fatto davvero piacere |
Bookmarks |
| |