07 agosto 08, 10:24 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dovendo parlare di modello economico,come spesso fai (affermando che il basso costo è uno dei suoi punti di forza), si rischia però di andare "fuori dagli schemi" e di farlo costare troppo...ed allora a quel punto A MAGGIR RAGIONE, si rende conveniente l'acquisto del TREX 500 che,come abbiamo visto, senza nessun tipo di upgrade, vola benissimo ed ha un costo assolutamente contenuto.. Se posso spendere la stessa cifra ed avere di meglio,secondo te, che cosa scelgo? | |
07 agosto 08, 10:46 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma tu hai/hai provato un hurricane full carbon/metal con suddetti motore e servi? no? allora su cosa basi questo "meglio"? Scusa eh, a volte mi sfuggono dei punti nodali delle tue argomentazioni | |
07 agosto 08, 14:13 | #44 (permalink) Top |
User |
Non ti è bastata la risposta che ti ha dato ElNonino riguardo l'hurricane? Vedi,gli upgrade non possono rendere un elicottero COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che è originariamente. Semmai ne migliorarne le prestazioni. Sinceramente dopo aver avuto sotto gli occhi un modello che come performanche\qualità dei componenti, in una scala 1\10, raggiunge a mala pena il 7, non posso ritenere che con la sola aggiunta di qualche upgrade possa diventare un capolavoro da 10 e lode. In ogni caso, te l'ho detto, sui nuovi TREX, che sia il 500 o il 600N, non è assolutamente indispensabile l'aggiunta di upgrade al fine di ottenere risultati largamente migliori rispetto a quelli che ho potuto notare in questo hurricane 550... Tutto quì. Adesso tocca a te fare le tue constazioni. |
05 ottobre 08, 19:25 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: lecco
| Citazione:
vorrei acquistare la configurazione che dice chir72... mi potreste aiutare per cortesia magari indicandomi link di negozi online (che magari permettono di fare la configurazione pezzo per pezzo)... la radio da abbinare e soprattutto a sapere se qualcuno di voi è delle mie parti (LECCO)? Mille grazie a tutti Antonyx | |
29 giugno 09, 23:02 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2008 Residenza: lecco
| nessuno su lecco? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |