Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 08, 10:11   #41 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
..........

...l'hurricane full metal/carbon e motore 1500W?
e con
Servi piatto:
JR DS8455 High Speed Digital Servo
Servo coda
Super Servo NES-810G
JR PROPO
pale carbonio 550 ?

ci sono delle grosse differenze dal modello base.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 10:24   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
e con
Servi piatto:
JR DS8455 High Speed Digital Servo
Servo coda
Super Servo NES-810G
JR PROPO
pale carbonio 550 ?

ci sono delle grosse differenze dal modello base.
Non lo metto assolutamente in discussione, allora vedi che per poter ottenere delle buone prestazioni dal tuo gaui, è necessario apporre modifiche che sicuramente comporteranno UNA SPESA AGGIUNTIVA, UN COSTO.
Dovendo parlare di modello economico,come spesso fai (affermando che il basso costo è uno dei suoi punti di forza), si rischia però di andare "fuori dagli schemi" e di farlo costare troppo...ed allora a quel punto A MAGGIR RAGIONE, si rende conveniente l'acquisto del TREX 500 che,come abbiamo visto, senza nessun tipo di upgrade, vola benissimo ed ha un costo assolutamente contenuto..
Se posso spendere la stessa cifra ed avere di meglio,secondo te, che cosa scelgo?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 10:46   #43 (permalink)  Top
Sospeso

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
......
Se posso spendere la stessa cifra ed avere di meglio,secondo te, che cosa scelgo?
dipende

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
......
ma tu hai/hai provato un hurricane full carbon/metal con suddetti motore e servi? no? allora su cosa basi questo "meglio"? Scusa eh, a volte mi sfuggono dei punti nodali delle tue argomentazioni
Vecchio 07 agosto 08, 14:13   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Non ti è bastata la risposta che ti ha dato ElNonino riguardo l'hurricane?
Vedi,gli upgrade non possono rendere un elicottero COMPLETAMENTE DIVERSO da quello che è originariamente.
Semmai ne migliorarne le prestazioni.
Sinceramente dopo aver avuto sotto gli occhi un modello che come performanche\qualità dei componenti, in una scala 1\10, raggiunge a mala pena il 7, non posso ritenere che con la sola aggiunta di qualche upgrade possa diventare un capolavoro da 10 e lode.
In ogni caso, te l'ho detto, sui nuovi TREX, che sia il 500 o il 600N, non è assolutamente indispensabile l'aggiunta di upgrade al fine di ottenere risultati largamente migliori rispetto a quelli che ho potuto notare in questo hurricane 550... Tutto quì.
Adesso tocca a te fare le tue constazioni.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 08, 14:34   #45 (permalink)  Top
Sospeso

ma tu hai/hai provato un hurricane full carbon/metal con suddetti motore e servi? no? allora su cosa basi questo "meglio"? Scusa eh, a volte mi sfuggono dei punti nodali delle tue argomentazioni
Vecchio 05 ottobre 08, 19:25   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di sinbadx

Data registr.: 13-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Io ti consiglio di prendere il 600...prendi gli S3050 futaba per il piatto e 401+9254 per la coda..il 611 ti servirà a tenere la coda ben ferma quando farai retromarce in volo rovescio a tutta velocità...io sto iniziando solo ora a vedere i limiti del 401..ma credimi non è facile metterlo in crisi..se non hai esigenze di 3D spinto questo setup va più che bene..per le lipo ti consiglio le gigapower..io ci ho fatto centinaia di cicli e sono ancora fresche e pimpanti
Ciao, scusate se mi introduco nella discussione...
vorrei acquistare la configurazione che dice chir72... mi potreste aiutare per cortesia magari indicandomi link di negozi online (che magari permettono di fare la configurazione pezzo per pezzo)... la radio da abbinare e soprattutto a sapere se qualcuno di voi è delle mie parti (LECCO)?

Mille grazie a tutti

Antonyx
sinbadx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 23:02   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di sinbadx

nessuno su lecco?

Citazione:
Originalmente inviato da sinbadx Visualizza messaggio
Ciao, scusate se mi introduco nella discussione...
vorrei acquistare la configurazione che dice chir72... mi potreste aiutare per cortesia magari indicandomi link di negozi online (che magari permettono di fare la configurazione pezzo per pezzo)... la radio da abbinare e soprattutto a sapere se qualcuno di voi è delle mie parti (LECCO)?

Mille grazie a tutti

Antonyx
Nessun abita nelle vicinanze di Lecco? :-(
Vecchio 08 luglio 09, 16:52   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di sinbadx

Citazione:
Originalmente inviato da sinbadx Visualizza messaggio
Nessun abita nelle vicinanze di Lecco? :-(
Scusate se insisto, nessuno abita nelle vicinanze di Lecco o di Como?
Rispondi

Bookmarks