06 agosto 08, 14:46 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
06 agosto 08, 15:46 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Eppure ci sarà un perchè, no? | |
07 agosto 08, 01:21 | #34 (permalink) Top |
Sospeso | altra cosa: se poi riuscissi a vedere tutte ste differenze di estetica!!!!!!!!!! x me son tutti quasi uguali, a parte la canopy, lancerei una sfida come si fa coi grandi intenditori di vino (seee quelli della domenica che fan gli sbo...ni): occhi bendati e semplicemente riconoscere rosso dal bianco... di solito ci si ribalta dalle risate!
|
07 agosto 08, 01:29 | #35 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
forse perche' fin da piccolo mi piace fare diverso dagli altri. e sbatterci la faccia. la mia, di faccia. o forse perche' fin da piccolo ho pensato che la ferrari (o oggi la cayenne) è una macchina da vecchi o papponi o sbor..ni o americani, che è lo stesso e mi piace di + la lamborghini o una 8C. o semplicemente perche' quando uno insiste a convincermi di una cosa, giuraci che faccio il contrario | |
07 agosto 08, 03:31 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tu gli occhi li hai ben aperti, e quindi non ti manca la possibilità di fare le tue constatazioni. Però vedi...Al di là dei preconcetti, deve prevalere la ragione. Il gusto o la voglia di essere diverso, o di andare contro-tendenza, non dovrebbe comunque metterti contro a quella che indiscutibilmente (per ragioni oggettive) si rivela a tutti gli effetti la miglior soluzione per gli utenti,in relazione ad una determinata casistica. Sii partecipe delle discussioni produttive a favore di modelli che possono offrire moltissimo,come i trex, che fra l'altro hanno anche un costo piuttosto contenuto,ciò si rende compatibile con le esigenze che tu poni "a favore del popolo", senza particolari costrizioni di spesa. Apri la tua mente e prova ad accettare anche quello che magari a prima vista può non esserti "simpatico". Il mio è solo un consiglio. Eviterai tanti scontri,inutili battibecchi e soprattutto potrai apprezzare cose che non hai ancora provato e che forse,potranno ai tuoi occhi rivelarsi migliori di quello che puoi immaginare.... | |
07 agosto 08, 10:04 | #40 (permalink) Top |
User | Quì al campo alberto (nickname harryflex) fino a poco tempo fa ce l'aveva e lo portava regolarmente, l'ho visto volare svariate volte, sinceramente non mi è mai piaciuto più di tanto; Puoi scrivergli per sapere una opinione,comunque so che non ne era soddisfatto e l'ha venduto...
|
Bookmarks |
| |