Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 agosto 08, 14:54   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
quando vorrai venire qua in Friuli sarai mio ospite!
Avoglia, se capito da quelle parti, volentieri
Senti, ce l'avete ragazze belline? Prepara le amiche vai..e prepara anche un paio di bistecche (dalle vostre parti le fate bone come quelle di firenze?),quando arrivo voglio andare subito a tavola,altrimenti con lo stomaco vuoto non riesco a tirare fuori il drago...che vive dentro di me...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 15:19   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
abbiamo il benessere qui in Friuli...non abbiamo la fiorentina, questo no..però ti garantisco che certe tagliate o certi piatti fatti in casa non li batte nessuno!!1 Io personalmente insieme ai miei, facciamo salumi affumicati di tutti i tipi... ;o)

Le ragazze son carine si...nulla da dire...però caratterialmente qui da noi sono un po piu chiuse che da voi..

allora fatta...arrivi, via a pranzo ad oltranza...pennichella e via di 3D al campo!
Vecchio 05 agosto 08, 23:04   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-10-2007
allora cosa mi consigliate ? ma al prezzo di 700 e x il 500 completo cosa monta? ed il 600 ? la differenza tra il giro 401 ed il 611 ?
Doctor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 08, 23:43   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Io ti consiglio di prendere il 600...prendi gli S3050 futaba per il piatto e 401+9254 per la coda..il 611 ti servirà a tenere la coda ben ferma quando farai retromarce in volo rovescio a tutta velocità...io sto iniziando solo ora a vedere i limiti del 401..ma credimi non è facile metterlo in crisi..se non hai esigenze di 3D spinto questo setup va più che bene..per le lipo ti consiglio le gigapower..io ci ho fatto centinaia di cicli e sono ancora fresche e pimpanti
Vecchio 06 agosto 08, 09:32   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Doc, sono entrambi ottimi modelli,
Dipende dal budget che hai, se riesci a spendere qualcosa in più, vai sul TREX 600 perchè sicuramente è un mezzo da considerarsi "definitivo"
Grande,stabile,preciso,veloce...Va moolto bene..
Unico neo, il costo delle lipo....
Se invece hai un budget ristretto...prendi il 500, va comunque molto bene e con 60 euro a volo, te la cavi
Vecchio 06 agosto 08, 11:35   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Doc, sono entrambi ottimi modelli,
Dipende dal budget che hai, se riesci a spendere qualcosa in più, vai sul TREX 600 perchè sicuramente è un mezzo da considerarsi "definitivo"
Grande,stabile,preciso,veloce...Va moolto bene..
Unico neo, il costo delle lipo....
Se invece hai un budget ristretto...prendi il 500, va comunque molto bene e con 60 euro a volo, te la cavi
Ale...a volte sei contraddittorio....dici di consigliare sempre il top...fai delle guerre per questa tua posizione....e poi dici che un 500 vola con batterie da 50 euro...ma che cav.... di batterie sono?
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 11:40   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
Ale...a volte sei contraddittorio....dici di consigliare sempre il top...fai delle guerre per questa tua posizione....e poi dici che un 500 vola con batterie da 50 euro...ma che cav.... di batterie sono?
Se mi chiedi di dare ulteriori spiegazioni in merito, lo faccio ben volentieri.
Con 50 euro ti prendi 2 batterie da 3 celle 2000mah, con le quali, utilizzando il pignone a 12 denti, puoi farci un ottimo volato.
Pensa, il mio amico persino faceva un'acrobazia leggera, con 2 pacchi E-Pro 2000 da 15c continui e 20 di picco (vecchia serie, di 2 anni fa), e col pignone a 12 denti non si è verificata alcuna anomalia..Quindi....Prendo il considerazione soprattutto il fatto che a questo post stanno partecipando persone che non hanno esigenze di 3d Estremo.
Come più volte affermato anche dallo stesso CHIR (e correggimi se sbaglio) per chi non fa 3d estremo, non servono batterie da 300 euro, pertanto come vedi, io cerco sempre di optare per la miglior soluzione in base all'esigenza effettiva delle persone.
Sono contrario ai componenti di scarsa qualità, ma se possiamo ottenere qualità ad un costo comunque contenuto, ben venga.
Vecchio 06 agosto 08, 11:43   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 14:00   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
mi domandavo: ma se uno è interessato al volato come me, ad esempio, perche' non prende in cosiderazione un logo 10, ad esempio o un gaui 550?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 08, 14:10   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
mi domandavo: ma se uno è interessato al volato come me, ad esempio, perche' non prende in cosiderazione un logo 10, ad esempio o un gaui 550?
Un logo 10 vecchia serie, senza reggispinta sulla testa va comunque benissimo x il tuo scopo, lo trovi usato ad un prezzo piuttosto abbordabile.
Ma i ricambi sono più cari rispetto a quelli di align, ed il modello è sicuramente più limitato rispetto al trex, quindi a mio parere si torna sempre sul trex che per la stragrande maggioranza delle esigenze, resta il modello di riferimento
E se è diventato così famoso, non è un caso, credimi.. E' un merito conquistato.
Rispondi

Bookmarks