05 agosto 08, 14:54 | #21 (permalink) Top |
User | Avoglia, se capito da quelle parti, volentieri Senti, ce l'avete ragazze belline? Prepara le amiche vai..e prepara anche un paio di bistecche (dalle vostre parti le fate bone come quelle di firenze?),quando arrivo voglio andare subito a tavola,altrimenti con lo stomaco vuoto non riesco a tirare fuori il drago...che vive dentro di me... |
05 agosto 08, 15:19 | #22 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
abbiamo il benessere qui in Friuli...non abbiamo la fiorentina, questo no..però ti garantisco che certe tagliate o certi piatti fatti in casa non li batte nessuno!!1 Io personalmente insieme ai miei, facciamo salumi affumicati di tutti i tipi... ;o) Le ragazze son carine si...nulla da dire...però caratterialmente qui da noi sono un po piu chiuse che da voi.. allora fatta...arrivi, via a pranzo ad oltranza...pennichella e via di 3D al campo!
__________________ |
05 agosto 08, 23:43 | #24 (permalink) Top |
User |
Io ti consiglio di prendere il 600...prendi gli S3050 futaba per il piatto e 401+9254 per la coda..il 611 ti servirà a tenere la coda ben ferma quando farai retromarce in volo rovescio a tutta velocità...io sto iniziando solo ora a vedere i limiti del 401..ma credimi non è facile metterlo in crisi..se non hai esigenze di 3D spinto questo setup va più che bene..per le lipo ti consiglio le gigapower..io ci ho fatto centinaia di cicli e sono ancora fresche e pimpanti
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
06 agosto 08, 09:32 | #25 (permalink) Top |
User |
Doc, sono entrambi ottimi modelli, Dipende dal budget che hai, se riesci a spendere qualcosa in più, vai sul TREX 600 perchè sicuramente è un mezzo da considerarsi "definitivo" Grande,stabile,preciso,veloce...Va moolto bene.. Unico neo, il costo delle lipo.... Se invece hai un budget ristretto...prendi il 500, va comunque molto bene e con 60 euro a volo, te la cavi |
06 agosto 08, 11:35 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
06 agosto 08, 11:40 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con 50 euro ti prendi 2 batterie da 3 celle 2000mah, con le quali, utilizzando il pignone a 12 denti, puoi farci un ottimo volato. Pensa, il mio amico persino faceva un'acrobazia leggera, con 2 pacchi E-Pro 2000 da 15c continui e 20 di picco (vecchia serie, di 2 anni fa), e col pignone a 12 denti non si è verificata alcuna anomalia..Quindi....Prendo il considerazione soprattutto il fatto che a questo post stanno partecipando persone che non hanno esigenze di 3d Estremo. Come più volte affermato anche dallo stesso CHIR (e correggimi se sbaglio) per chi non fa 3d estremo, non servono batterie da 300 euro, pertanto come vedi, io cerco sempre di optare per la miglior soluzione in base all'esigenza effettiva delle persone. Sono contrario ai componenti di scarsa qualità, ma se possiamo ottenere qualità ad un costo comunque contenuto, ben venga. | |
06 agosto 08, 14:10 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma i ricambi sono più cari rispetto a quelli di align, ed il modello è sicuramente più limitato rispetto al trex, quindi a mio parere si torna sempre sul trex che per la stragrande maggioranza delle esigenze, resta il modello di riferimento E se è diventato così famoso, non è un caso, credimi.. E' un merito conquistato. | |
Bookmarks |
| |