04 agosto 08, 21:12 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul piano delle prestazioni, il logo è come una foglia,schizza come un missile, ha un rapporto peso potenza assolutamente insuperabile, è il top degli heli 3d, in assoluto il più cattivo,agile,preciso,incazzato che abbia mai provato.. Se il rex 600 è 5, il logo 500 vstabi è 10..Anzi,va forse un pò più del doppio Comunque quando ci si vede al campo te lo mostro, lo capisci al volo anche se lo vedi semplicemente,senza provarlo.. Il rex lo faccio volare con fp evo25 6s 5000 ed il loghetto con le 6s 4350 che sono l'ideale... | |
04 agosto 08, 21:32 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 agosto 08, 21:42 | #13 (permalink) Top |
User |
Ma dai ragazzi!!..i costi x il logo sono ben superiori al trex..certo anche le prestazioni ma io visto che non faccio 3d estremo non cambierei x niente al mondo il mio REXONE..neanche in cambio di un Logo che esteticamente parlando è una vera cioffeca
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
04 agosto 08, 22:40 | #15 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
io non ho mai pilotato nè il t-rex 500 nè l 600 ne tantomeno un logo...tranne che al simulatore. Gia li il logo si comporta con piu cattiveria.... Ho letto molti topic di molti siti italiani e non...e davvero, Alexx a parte, il logo col vstabi è una iena... Alexx...ma quanto costa un 500 pronto volo, un 600 pronto volo ed un Logo pronto volo?
__________________ |
04 agosto 08, 23:07 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
05 agosto 08, 08:36 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così ti farai le idee chiare..andiamo al campo o...Let's ROCK!!!!! Comunque fai conto che con 700 euro ti fai il rex 500 completo Più o meno la stessa cifra 700\800 euro ti fai il rex 600 completo Per arrivare a prendere il loghino con vstabi,componenti al top te ne servono almeno 1200\1300..... Per il logo 600 vstabi "extreme", al top, 12s, vstabi, io ho speso 3000 euro circa. | |
05 agosto 08, 10:37 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
cavoli...cè davvero una bella differenza...quasi i doppio tra i rex ed il logo... io ho visto i logo, hanno il telaio con quella forma arrotondata molto particolare...mi piacciono un sacco ma come mai sono i Top? cioè, cosa li rende così? i materiali, le geometrie...cosa? Cioè, credo che il motore del logo lo si possa montare anche sul rex..o sbaglio...e quindi cos'è che fa la differenza? non vedo l'ora di venire li a Firenze!!!! Facciamo la giornata ely + pranzo insieme!!!! Magari se hai due radiocomandi ed un filo....un volo in modalità allievo-maestro
__________________ |
05 agosto 08, 11:05 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il principale pregio dei mikado è la leggerezza...Sono una piuma... Si può montare un'elettronica al top, motori actro,zpower,ma anche i kontronik sono buonissimi... Poi la testa...wow... è favoloso.... Ma non andiamo offtopic, quì il raffronto riguarda i trex che sono eli comunque eccezionali, in proporzione al loro costo! | |
05 agosto 08, 13:28 | #20 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
ho la tastiera che non scrive bene....sto sbavando come una lumaca sul logo.... Verrà settembre no? Grazie per l'occasione intanto Alex quando vorrai venire qua in Friuli sarai mio ospite! comuqnue si, i rex sono spettacolari...mi piacciono un botto!!
__________________ |
Bookmarks |
| |