Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 21:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da pessottino Visualizza messaggio
fai un paragone...perchè a occhio non ci vedo tutta sta gran differenza....da quando hanno abbassato i prezzi del v stabi......naturalmente a parità di qualità di batterie....e con un giro...diciamo spartan da 200 euro.....
Avoglia te, la differenza di costo c'è eccome.
Sul piano delle prestazioni, il logo è come una foglia,schizza come un missile, ha un rapporto peso potenza assolutamente insuperabile, è il top degli heli 3d, in assoluto il più cattivo,agile,preciso,incazzato che abbia mai provato..
Se il rex 600 è 5, il logo 500 vstabi è 10..Anzi,va forse un pò più del doppio
Comunque quando ci si vede al campo te lo mostro, lo capisci al volo anche se lo vedi semplicemente,senza provarlo..
Il rex lo faccio volare con fp evo25 6s 5000 ed il loghetto con le 6s 4350 che sono l'ideale...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 21:32   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Avoglia te, la differenza di costo c'è eccome.
Sul piano delle prestazioni, il logo è come una foglia,schizza come un missile, ha un rapporto peso potenza assolutamente insuperabile, è il top degli heli 3d, in assoluto il più cattivo,agile,preciso,incazzato che abbia mai provato..
Se il rex 600 è 5, il logo 500 vstabi è 10..Anzi,va forse un pò più del doppio
Comunque quando ci si vede al campo te lo mostro, lo capisci al volo anche se lo vedi semplicemente,senza provarlo..
Il rex lo faccio volare con fp evo25 6s 5000 ed il loghetto con le 6s 4350 che sono l'ideale...
Ale accendi il climatizzatore.....il caldo ti annebbia....stavo parlando di costi.....i modelli li ho visti volare tutti e due...
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 21:42   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Ma dai ragazzi!!..i costi x il logo sono ben superiori al trex..certo anche le prestazioni ma io visto che non faccio 3d estremo non cambierei x niente al mondo il mio REXONE..neanche in cambio di un Logo che esteticamente parlando è una vera cioffeca
Vecchio 04 agosto 08, 21:47   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Ma dai ragazzi!!..i costi x il logo sono ben superiori al trex..certo anche le prestazioni ma io visto che non faccio 3d estremo non cambierei x niente al mondo il mio REXONE..neanche in cambio di un Logo che esteticamente parlando è una vera cioffeca
si ma tanto Ale lo pilota.........ad occhi chiusi
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 22:40   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
io non ho mai pilotato nè il t-rex 500 nè l 600 ne tantomeno un logo...tranne che al simulatore.
Gia li il logo si comporta con piu cattiveria....

Ho letto molti topic di molti siti italiani e non...e davvero, Alexx a parte, il logo col vstabi è una iena...

Alexx...ma quanto costa un 500 pronto volo, un 600 pronto volo ed un Logo pronto volo?
Vecchio 04 agosto 08, 23:07   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
io non ho mai pilotato nè il t-rex 500 nè l 600 ne tantomeno un logo...tranne che al simulatore.
Gia li il logo si comporta con piu cattiveria....

Ho letto molti topic di molti siti italiani e non...e davvero, Alexx a parte, il logo col vstabi è una iena...

Alexx...ma quanto costa un 500 pronto volo, un 600 pronto volo ed un Logo pronto volo?
I modelli simulati lasciano un pò a desiderare..a me con il G4 funziona bene solo l'aurora...tutti gli altri lasciano a desiderare...comunque secondo me il LOGO è rivolto a chi da il proprio eli pretende il massimo in fatto di 3D..esistono comunque configurazioni 8S con il Trex 600 che non hanno niente da invidiare a nessuno
Vecchio 05 agosto 08, 08:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:

Tranquillo amico, presto come mi hai detto, mi verrai a trovare a firenze e ti prometto che ti mostrerò logo 500 e trex a confronto!
Così ti farai le idee chiare..andiamo al campo o...Let's ROCK!!!!!

Comunque fai conto che con 700 euro ti fai il rex 500 completo
Più o meno la stessa cifra 700\800 euro ti fai il rex 600 completo

Per arrivare a prendere il loghino con vstabi,componenti al top te ne servono almeno 1200\1300.....

Per il logo 600 vstabi "extreme", al top, 12s, vstabi, io ho speso 3000 euro circa.
Vecchio 05 agosto 08, 10:37   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

cavoli...cè davvero una bella differenza...quasi i doppio tra i rex ed il logo...

io ho visto i logo, hanno il telaio con quella forma arrotondata molto particolare...mi piacciono un sacco ma come mai sono i Top? cioè, cosa li rende così? i materiali, le geometrie...cosa?
Cioè, credo che il motore del logo lo si possa montare anche sul rex..o sbaglio...e quindi cos'è che fa la differenza?

non vedo l'ora di venire li a Firenze!!!! Facciamo la giornata ely + pranzo insieme!!!!

Magari se hai due radiocomandi ed un filo....un volo in modalità allievo-maestro
Vecchio 05 agosto 08, 11:05   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
cavoli...cè davvero una bella differenza...quasi i doppio tra i rex ed il logo...

io ho visto i logo, hanno il telaio con quella forma arrotondata molto particolare...mi piacciono un sacco ma come mai sono i Top? cioè, cosa li rende così? i materiali, le geometrie...cosa?
Cioè, credo che il motore del logo lo si possa montare anche sul rex..o sbaglio...e quindi cos'è che fa la differenza?

non vedo l'ora di venire li a Firenze!!!! Facciamo la giornata ely + pranzo insieme!!!!

Magari se hai due radiocomandi ed un filo....un volo in modalità allievo-maestro
Carissimo ti aspetto, ci vediamo a settembre quì da me, per giornata di volo e pranzo insieme!!

Il principale pregio dei mikado è la leggerezza...Sono una piuma...
Si può montare un'elettronica al top, motori actro,zpower,ma anche i kontronik sono buonissimi...
Poi la testa...wow... è favoloso....

Ma non andiamo offtopic, quì il raffronto riguarda i trex che sono eli comunque eccezionali, in proporzione al loro costo!
Vecchio 05 agosto 08, 13:28   #20 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

ho la tastiera che non scrive bene....sto sbavando come una lumaca sul logo....

Verrà settembre no?
Grazie per l'occasione intanto Alex quando vorrai venire qua in Friuli sarai mio ospite!

comuqnue si, i rex sono spettacolari...mi piacciono un botto!!

Bookmarks