02 agosto 08, 23:18 | #1 (permalink) Top |
User | HM 4G1A (2.4G) = Scorpio Safari G41 (2.4G)
Salve a tutti. Oggi dopo essere passato a trovare la mia mitica cuginetta di 2 anni che mi vuole molto bene, mi sono recato al negozio di modellismo vicino casa per fare un giretto e salutare il padrone che è un bel po che non lo vedevo e con cui ho buoni rapporti (Si intende di amicizia per eventuali incomprensioni) e come per magia mi sono imbattuto nell' elicottero Safari G41 che importa la Scorpio che poi alla fine è la copia italianizzata del Walkera HM 4G1A. Ad un tratto sento una voce che mi dice compralo compralo ed io capriccioso e da vero modellista che non si accontenta mai me lo sono comperato. Chiedo al negoziante con che pacco lipo funziona e lui mi dice che va con 1 cella lipo da 1000 mAh e io malfidente gli rido in faccia pensando stesse scherzando. Mi metto ad esaminarlo quasi pezzo per pezzo e noto che è fatto molto bene per essere un micro ely e quando arrivo alla batteria vedo che veramente va con una cella da 1000 mAh. Tutto felice mi reco al bancone per pagarlo e chiedo al negoziante altri pacchi batterie, ne aveva altri 3 e me li presi tutti. Ora le foto non le ho perchè ho paura a portarlo a casa, se lo vede mia madre mi ammazza pero' presto posterò delle foto e forse un video. Per intanto vi metto quelle che si trovano online. |
05 agosto 08, 16:03 | #4 (permalink) Top |
User |
non vedo le foto... per caso il tuo negoziante ha un negozio on line... ma se lo compro mio padre mi ammazza che ho gia il mini titan.. hihi
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
05 agosto 08, 20:16 | #5 (permalink) Top |
User |
Io sono di trento e ogni tanto passo al Punto model è li dove l'ho preso. Cmq provato 40 minuti fa dopo il lavoro in magazzino e devo dire che ho dovuto trimmarlo quasi niente era già perfetto da sctola molto strano perchè con altri bisogna smanettarci dietro. Cmq se vuoi puoi ordinare dal sito Scorpio è lui l'importatore di questo zanzarino molto carino. Scorpio - Modellismo online - |
05 agosto 08, 21:47 | #6 (permalink) Top |
User | stabilità safari G41
Comunque aggiungo che in assenza di vento visto il collaudo fatto in un magazzino e stabilissimo. Sono proprio contento di averlo acquistato peccato che non posso usare l'idle up che purtroppo ho imparato già dai primi voli ad usarlo e faccio un pochino di fatica ad usare il normal. |
07 agosto 08, 09:08 | #7 (permalink) Top |
User |
6 di trento!!!!!!!!!!!! io sono della val di sole!!!!!!!!!! vieni domenica al campo di volo di pellizzano? quanti anni hai?
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
09 agosto 08, 20:06 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Al momento ho solo sto elicotterino pronto al volo ho 3 lavori in corso e niente di pronto. purtroppo ho dato via alcuni modelli che sinceramente potevo tenermeli e sfruttarli.
__________________ IN THE SKIENA !! | |
10 agosto 08, 10:35 | #9 (permalink) Top |
User |
che bellino il safari.. io ho 15/16 anni Sai dov' è pellizzano? Il campo di volo? c'è sempre un leggero vento che percorrela pista dal fondo all'alto.. è per le categorie f3a. quado hai qualcosa meno suscettibile al vento vieni pure ogi domenica pomeriggio
Bookmarks |
| |