Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 08, 16:43   #81 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
pultroppo sal causa sgranatura in volo di un servo abbiamo fatto il botto a Cassino al secondo volo .....ma penso che sabato faremo il vieo ....ancora un po' di pazienza ragazzi,per chi era a Cassino e ha potuto vederlo il sabato oppure i due minuti prima del botto la domenica avanti con i commenti ...saluti a tuti miky
Ciao
I miei complimenti te li ho fatti a Cassino unitamente a qualche piccolo suggerimento di cui spero farai tesoro,il piu' importante è quello inerente il numero di celle.
Avete fatto un gioiellino che pero' a 12 S non avrebbe potuto competere in gara per regolamento.
Ancora bravi e se mi è permesso,a prove ultimate, fate il kit di conversione e mettetelo in vendita,secondo cuscinetto motore compreso
Vecchio 10 settembre 08, 21:26   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di sal82

Data registr.: 19-06-2007
nooooooooooo che peccato, spero che il danno sia limitato.
comunque io lo so di chi è la colpa...... ha gufato fin dalla prima volta che lo ha visto dicendo che a Cassino avrebbe fatto il botto e voilà.
dai rimetti tutto apposto che per fine settimana facciamo sto benedetto video... ma mi raccomando non dire niente al gufatore.
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 21:32   #83 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
t rex 700 elettrico 3dx Cassino

ciao Carlo grazie infinite per il tuo buon giudizio per quanto riguarda la nostra macchina per quanto riguarda le 10 celle ci siamo gia' ativati per raggiungere le prestazioni che vogliamo...e chi sa' che al prossimo evento ...complimenti a Sebastiano per lo spettacolo e la tecnica delle manovre esegute...miky..........
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 13:30   #84 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Visto l'enorme interesse suscitato dai classe 90 elettrici ed i pareri fortemente positivi espressi dalle giurie nelle varie competizioni internazionali, sembra che la Federazione Internazionale stia valutando l'opportunità di portare a 12 celle LiPo il limite massimo e di conseguenza spostare anche il limite per gli skioppo a 20 cc (categoria comunque, a detta degli esperti, destinata a scomparire in breve tempo, ciò dovuto probabilmente sia alle minori prestazioni rispetto agli elettrici, che all'occhio benevolo delle giurie nei confronti delle motorizzazioni elettriche.)
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 17:26   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Visto l'enorme interesse suscitato dai classe 90 elettrici ed i pareri fortemente positivi espressi dalle giurie nelle varie competizioni internazionali, sembra che la Federazione Internazionale stia valutando l'opportunità di portare a 12 celle LiPo il limite massimo e di conseguenza spostare anche il limite per gli skioppo a 20 cc (categoria comunque, a detta degli esperti, destinata a scomparire in breve tempo, ciò dovuto probabilmente sia alle minori prestazioni rispetto agli elettrici, che all'occhio benevolo delle giurie nei confronti delle motorizzazioni elettriche.)
Lo dicevo io che il futuro è elettrico..
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 settembre 08, 17:38   #86 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ma quanto ciuccia il cucciolo? quanto fa in volo? e come vola? ha abbastanza potenza?
Vecchio 15 settembre 08, 18:31   #87 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Per quanto riguarda il Trex 700 ti risponderanno i diretti interessati, io posso darti alcune indicazioni sugli Hirobo della nostra nazionale, (dal prossimo anno la nostra nazionale F3C, e non solo, sarà esclusivamente elettrica) motorizzati con Actro 32/3 o similari e 10 LiPo (per il momento è il limite massimo ammesso) Evolite da 5350, si riesce ad eseguire tutto il programma FAI con stop di 4 secondi nei punti in cui bisogna mantenere la posizione (il limite minimo è di 2 sec. ma le giurie apprezzano decisamente di più stop di circa 4 sec.) in circa 8 minuti, e senza bisogno di atterrare in autorotazione .
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 20:53   #88 (permalink)  Top
Sospeso

t rex 700 elettrico

ciao alex anche io ero convinto che un 90 poteva andar bene solo a scoppio...ma mi sono dovuto ricredere,tra qualche giorno pubblicheremo il video e iniziera' il pre ordine del nosrto conversion kit for t-rex 700 12 s ... spero cambiarai idea ..ciao a tutti...
Vecchio 20 settembre 08, 22:58   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
ciao alex anche io ero convinto che un 90 poteva andar bene solo a scoppio...ma mi sono dovuto ricredere,tra qualche giorno pubblicheremo il video e iniziera' il pre ordine del nosrto conversion kit for t-rex 700 12 s ... spero cambiarai idea ..ciao a tutti...
Guarda mi sto già ricredendo e sono molto ottimista, a maggior ragione dopo aver visto la vostra opera!
Fateci avere qualche video..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 08, 23:45   #90 (permalink)  Top
Sospeso

T Rex 700 Elettrico

salve a tutti dopo qualche altro mese di lavoro modifiche crash e test siamo finalmente in grado di dire di aver fatto un lavoro a dir poco eccellente...il nostro t rex 700 elettrico e' finalmente terminato potrete ammirare il primo, spero di tanti video da domani su youtube
t-rex 700 e (the final conversion kit)
by WWW.CNCLABTECH.COM
Rispondi

Bookmarks