Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 agosto 08, 14:30   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
più che bollo...la benzina...sarei disposto anche io a pagare, magari 5 o 600€ per avere il pieno tutto l'anno..è che con sta mania di alzare i prezi..prima o poi andiamo giù a roma e combiniamo un disastro..
Mah, io con "l'ammiraglia" percorro 6.000 km l'anno ed il costo della benzina non mi cambia molto la vita, anche perchè con uso oculato del piede destro 12 Km/l li faccio, però 606 euro di bollo (ed essendo in regione a statuto speciale pago meno)...... una M3 ne paga oltre 1000.

Vecchio 29 agosto 08, 10:39   #62 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
t rex 700 elettrico in anteprima a cassino 3dx ..............................................
Ma è un 700 elettrico originale Align o un modificato in casa da voi ???
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 10:40   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Ma è un 700 elettrico originale Align o un modificato in casa da voi ???
Modificato!
Align, che io sappia, non ha ancora rilasciato, in veste ufficiale, il TREX700 elettrico
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 16:19   #64 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Modificato!
Align, che io sappia, non ha ancora rilasciato, in veste ufficiale, il TREX700 elettrico
Anche il 700 nitro si è cominciato a vederlo in giro prima che l'Align ne comunicasse ufficialmente la commercializzazione e prima che comparisse qualcosa in merito sul loro sito.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 17:36   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Anche il 700 nitro si è cominciato a vederlo in giro prima che l'Align ne comunicasse ufficialmente la commercializzazione e prima che comparisse qualcosa in merito sul loro sito.
Beh, allora..sto zitto
Se mi dite che esiste un rex 700 "ufficiale" Align, ne sono felice
A questo punto, dateci maggiori info, sono curioso...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 18:32   #66 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
t rex 700 elettrico

CIAO A TUTTI SO CHE SIETE CURIOSI ,MA PRESTO SARETE SODDISFATTI...PER IL MOMENTO POSSO DIRVI CHE
IL MODELLO E' COSTITUITO DA DUE FIANCATINE IN CARBONIO TAGLIATE CNC UNA PIASTRA INFERIORE IN ALLUMINIO DOVE VERRANNO POGGIATE LE BATTERIE QUINDI SARANNO ANCHE PIU' PROTETTE , UNA ANTERIORE SUPPORTO RX GYRO ECC. ED UNA PER IL MOTORE CHE GIRERA A SUA VOLTA ANCHE CON DUE PACCHI 6 S DA 2500!!! IN SETTIMANA VIDEO E FOTO PROMESSO...........MIKY
HA DIMENTICAVO ALIGN NON CENTRA NULLA....
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 20:58   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI SO CHE SIETE CURIOSI ,MA PRESTO SARETE SODDISFATTI...PER IL MOMENTO POSSO DIRVI CHE
IL MODELLO E' COSTITUITO DA DUE FIANCATINE IN CARBONIO TAGLIATE CNC UNA PIASTRA INFERIORE IN ALLUMINIO DOVE VERRANNO POGGIATE LE BATTERIE QUINDI SARANNO ANCHE PIU' PROTETTE , UNA ANTERIORE SUPPORTO RX GYRO ECC. ED UNA PER IL MOTORE CHE GIRERA A SUA VOLTA ANCHE CON DUE PACCHI 6 S DA 2500!!! IN SETTIMANA VIDEO E FOTO PROMESSO...........MIKY
HA DIMENTICAVO ALIGN NON CENTRA NULLA....
Davvero notevole! avete tutta la mia stima per il lavoro fatto e ribadisco la mia disponibilità nell'acquistare il mezzo in oggetto.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 08, 23:42   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di sal82

Data registr.: 19-06-2007
salve stasera come mi era stato promesso in anteprima mi è stato fatto vedere uno spettacolo che secondo me non ha di eguali. purtroppo mi dispiace di non poterlo condividere con voi amici ma mi sono incantato e ho ripreso solo l'erba del campo. come già avete capito ho visto un t-rex 700 elettrico (modificato), da paura. era una scheggia impazzita, fino ad oggi non avevo mai visto una cosa simile vi dico davvero una cosa pazzesca. quando lo vedrete vi renderete conto.
Miky complimenti per davvero... ancora una volta sei stato capace di farci restare a bocca asciutta!!!
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:13   #69 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
t rex 700 elettrico

GRAZIE SAL MOLTO BUONO...COMUNQUE SIAMO MOLTO SODDISFATTI DEL LAVORO FATTO INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO CHE IL FINE SETTIMANA CHE CI ASPETTA A CASSINO CI RISERVI UN BUON INIZIO...
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 08, 00:42   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da sal82 Visualizza messaggio
salve stasera come mi era stato promesso in anteprima mi è stato fatto vedere uno spettacolo che secondo me non ha di eguali. purtroppo mi dispiace di non poterlo condividere con voi amici ma mi sono incantato e ho ripreso solo l'erba del campo. come già avete capito ho visto un t-rex 700 elettrico (modificato), da paura. era una scheggia impazzita, fino ad oggi non avevo mai visto una cosa simile vi dico davvero una cosa pazzesca. quando lo vedrete vi renderete conto.
Miky complimenti per davvero... ancora una volta sei stato capace di farci restare a bocca asciutta!!!
nemmeno una foto?
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks