Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 13:05   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
il probblema pero' è che questi modelli non li ha ancora collaudati nessuno, quindi io starei su un ultra collaudato ed aggiornato V-Stabi, che fa molto bene il suo lavoro a detta di tutti coloro che lo possiedono...
Esatto, inoltre col recente calo di prezzo, è diventato super conveniente..!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 00:56   #52 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 27-09-2004
t rex 700 elettrico venite a vederlo a cassino 3 dx (cnc lab tech)& modelgranprix

Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
C'è un qualche "ben informato" che sappia una data abbastanza certa del lancio del 700 a scossa ???
t rex 700 elettrico in anteprima a cassino 3dx ..............................................
MIKYCIANCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 08:48   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di sal82

Data registr.: 19-06-2007
ciao Miky allora ce l'avete fatta, davvero complimenti. ma poi d'altronde da mani esperte come le tue cosa non riesce!!!

allora aspetto di vederlo volare ma spero prima di portarlo a Cassino.
sal82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 10:48   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
t rex 700 elettrico in anteprima a cassino 3dx ..............................................
Scusa ma è originale di casa Align o è una trasformazione fatta in casa del Nitro ad elettrico???
speedy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 11:16   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio
Scusa ma è originale di casa Align o è una trasformazione fatta in casa del Nitro ad elettrico???
Naaa ti pare che la ALIGN sprecasse denaro con i suoi progettisti per commercializzare la versione elettrica del 700?
Ragazzi non fate che le foto o video arrivino alla casa madre altrimenti gli sfruttatori approfittano per prendere spunto.
ps io sarei anche intenzionato a comprarvelo..
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 11:55   #56 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Indubbiamente lo scoppio ha ed avra' sempre il suo fascino,solo che è arrivato al capolinea,mentre per l'elettrico siamo agli inizzi,se si fa un paragone da due anni a questa parte l'evoluzione che vi é stata e i programmi di sviluppo di nuove batterie la strada da fare é ancora lunga.
Per l'elettrico siamo alla soglia di una svolta epocale, nei prossimi 3 o 4 anni passeremo dalle prestazioni di oggi, paragonabili al triplano del Barone Rosso, a quelle di un Eurofighter !!!
Con l'introduzione dei motori elettrici e delle LiPo nella F1 lo sviluppo in questo campo sarà enorme e fulmineo.
La BMW si è già accaparrata la Kokam, la Ferrari stà collaborando con la Sanyo e la Mercedes ..... non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali in merito, ma sicuramente non vorra rimanere seconda a nessuno, anzi...!
State certi che ne vedremo delle belle !!!
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 12:39   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da giakko Visualizza messaggio
Per l'elettrico siamo alla soglia di una svolta epocale, nei prossimi 3 o 4 anni passeremo dalle prestazioni di oggi, paragonabili al triplano del Barone Rosso, a quelle di un Eurofighter !!!
Con l'introduzione dei motori elettrici e delle LiPo nella F1 lo sviluppo in questo campo sarà enorme e fulmineo.
La BMW si è già accaparrata la Kokam, la Ferrari stà collaborando con la Sanyo e la Mercedes ..... non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali in merito, ma sicuramente non vorra rimanere seconda a nessuno, anzi...!
State certi che ne vedremo delle belle !!!
Bene dai, allora le mie prossime auto sprtive saranno elettriche..
Rimpiangherò il "CANTO" Del motore, ma se potrò contare su una spinta maggiore..ben vengano..W l'adrenalina!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 13:33   #58 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Bene dai, allora le mie prossime auto sprtive saranno elettriche..
Rimpiangherò il "CANTO" Del motore, ma se potrò contare su una spinta maggiore..ben vengano..W l'adrenalina!!
per me va bene, a patto che mi mettano un impianto surround nell'abitacolo con il rumore originario.

======
io vorrei qualsiasi mezzo elettrico, ma la M5 che avevo una volta da 400CV se fosse stata elettrica non l'avrei neppure presa in considerazione!
Se invece mi facessero una diciamo dimensioni yaris a batterie, oggi che ho raggiunto "la pace dei sensi", la prenderei subito, ma che funzi come una a benza, no che mi devo fermare ogni pisciata col carichino dell'eli che si son scaricate le batte!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 13:54   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
per me va bene, a patto che mi mettano un impianto surround nell'abitacolo con il rumore originario.

======
io vorrei qualsiasi mezzo elettrico, ma la M5 che avevo una volta da 400CV se fosse stata elettrica non l'avrei neppure presa in considerazione!
Se invece mi facessero una diciamo dimensioni yaris a batterie, oggi che ho raggiunto "la pace dei sensi", la prenderei subito, ma che funzi come una a benza, no che mi devo fermare ogni pisciata col carichino dell'eli che si son scaricate le batte!
Come ti capisco, il rombo + fischio della Deltona di una volta e l'abbaiare della 330M ora, nessun elettrico li può eguagliare.

Bella la M5 ma sulle mie strade di montagna la M3 è più indicata, se solo abbassassero il bollo........

Vecchio 28 agosto 08, 14:13   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
più che bollo...la benzina...sarei disposto anche io a pagare, magari 5 o 600€ per avere il pieno tutto l'anno..è che con sta mania di alzare i prezi..prima o poi andiamo giù a roma e combiniamo un disastro..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks