28 luglio 08, 14:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: milano
| e se vendessi il mio trex 450...
come da oggetto, premetto,mi trovo molto bene,ma che ne dite del 500? che migliorie ci sono? vorrei rifletterci su un po' prima di aprire un annuncio. voi che dite? se qno è interessato al 450 intanto ci pensi.. ciao |
28 luglio 08, 16:04 | #2 (permalink) Top |
User |
L'unico motivo per cui potrei consigliare ad una persona di tenere il TREX 450 è la necessità di utilizzare il modello in spazi particolarmente ristretti. Per tutto il resto dei casi, non ne vedo assolutamente ragioni Il trex 500 - è stabile e preciso, molto più del 450 - vola meglio, ha più portanza - resiste meglio al vento, ci voli benissimo all'esterno - lo mandi lontano e lo vedi benissimo - le manovre acrobatiche riescono con grande precisione - da più soddisfazione maggiore portanza - lieve differenza nei costi rispetto al 450 (lo vendi e prendi il 500 con poco) - i pezzi di ricambio si trovano ovunque e non li paghi niente - usa le stesse lipo del 450,stesso gyro,stessa rx,stessa radio. Ci vuole poco x comprarlo,poco x mantenerlo ed è tutta un'altra storia... Potranno senz'altro confermare quanti già lo posseggono.... Fate voi... |
28 luglio 08, 16:42 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
========== Intanto ti consiglio uno sguardo qui, non solo perche' è un mio modello, ma quanto per alcune caratteristiche particolarmente interessanti per un certo tipo di utenti: stesse lipo del 450 e pale fino a 550 che offrono ulteriore stabilità rispetto al 500. Ricambi e/o upgrade molto economici. http://www.baronerosso.it/forum/elim...ufficiale.html | |
28 luglio 08, 16:48 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
--------------------- Il 450 ottimo modello Ma il 500 e' super
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" | |
Bookmarks |
| |