28 luglio 08, 02:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
spiegaci meglio cosa non riesci a settare.una volta che scegli il piatto ,dai gas a mottore disattivato e verifica se i tre servi si muovono nella stessa posizione ossia salgono e scendono.se non fosse cosi ,al menu reverse ,inverti il servo interessato.una volta che hai fatto questo e il piatto sale e scende passa alla miscelazione .dai alettoni a sinistra e vedi se il piatto si inclina a sinistra ,se è invertito ,vai al menu swash della radio troverai tre voci ail ele ed pitch (passo)con delle percentuali di default che in genere sono al 50% ecco non fai altro che invertire il segno della % se +50 metti -50 stessa cosa col cabra e picchia inclinaz del piatto in avanti e dietro ,inverti la % alla voce ele .spero di essere stato chiaro,poichè non conosco bene la radio ,verifica che abbia il menu per l'elicottero ovviamento e possa scegliere il tipo di piatto 90 o 120 |
28 luglio 08, 14:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: RA
|
Vado per passi. -L'elicottero è con il piatto a 120° -Io ho la cockpit MM (multiplex) -ho settato il modello H (per elicottero) -Il problema viene con i mix -non trovo il menu dove scesciere il tipo di piatto Ho provato ad attivare e disattivare i mix ma non ho concluso niente Il meglio sarebbe trovare uno che sia riuscito a far andare un elicottero con piatto a 120° con la cockpit MM (o con una multiplex simile) |
Bookmarks |
| |